Allattamento
Allattamento
Ragazze sono alla 11 settimana e a causa di un precedente aborto spontaneo sto assumendo cardioaspririna, deltacortene e ovuletti progeffik.. qualcuna sa se questi farmaci possano compromettere un futuro allattamento quando nascerà il bimbo?
Re: Allattamento
Dei farmaci incompatibili che n allattamento dovresti parlare con ginecologo ma più avanti. Adesso è importante che tu e bimbo state bene.
No.... Nn ti preoccupare..
L'allattamento è un'incognita per tutte fino a dopo il parto
Ho fatto terapia fino a 36 settimane...partorito a 39... faccio soltanto allattamento materno esclusivo.
Stai tranquilla allatterai tranquillamente... Non possono prescrivere farmaci tali da compromettere una cosa così importante e soprattutto senza avvisarti delle possibili conseguenze... vivi con serenità la tua gravidanza
Non devi preoccuparti adesso. Se per qualsiasi motivo non allatterai, non devi andare in panico. I bambini crescono anche con LA: felici, sereni e amati. Impotante che bimbo è nutrito e non importa a che modo. Importante che sarete sereni e starete bene tutti i due, altro, è risolvibile. Devi pensare così.
Ciao, non preoccuparti potrai allattare in caso di dubbi chiama l'*ospedale Papa Giovanni XXIII è attivo un servizio per indicare i farmaci non compatibili con l'allattamento. Allatto da tre anni.
Ho preso la cardio fino alla 37 e ovuli i primi 4 mesi...allatto ancora la mia piccola di 11mesi...tranquilla!!
assolutamente non possono compromettere!!!