Rapporti vietati
Rapporti vietati
Salve ragazze, una domanda un pò intima, per chi vorrà rispondere.
A chi la ginecologa ha vietato i rapporti? i vostri mariti come l'hanno presa? avete trovato una via alternativa, oppure i maritini sono passati alla "strada solitaria"?
A chi la ginecologa ha vietato i rapporti? i vostri mariti come l'hanno presa? avete trovato una via alternativa, oppure i maritini sono passati alla "strada solitaria"?
Re: Rapporti vietati
Ciao, la ginecologa non mi ha detto nulla riguardo a questo, nonostante sappia delle mie precedenti gravidanze andate male.... In ogni caso ho letto su internet che chi ha avuto precedenti aborti spontanei è consigliato astenersi dai rapporti nel primo trimestre, oppure nei casi in cui si è visto qualche problema (tipo distacco o perdite ecc)... in tutti gli altri casi si possono avere. Cmq cerco di dedicarmi a mio marito in altro modo e non mi sembra turbato per nulla, anzi è il primo che è preoccupato di causarmi problemi avendo rapporti con me, quindi è ben felice di farsi coccolare in altri modi.
A noi li avevano vietati per il primo trimestre a causa di un piccolo distacco...il marito la prende bene per forza...si fa in altro modo...d’altronde non c’è molta scelta
A noi il dottore ha detto di andare a letto molto molto stanchi per le prime settimane però si possono trovare tante altre soluzioni
Invece mesa che per i 40 giorni dopo il parto saremo cosi stanche che è meglio che facciano da soli ahahahah
a me il ginecologo mi aveva detto per i primi mesi di non avere "rapporti violenti" , e poi per gli altri mesi non ci sono problemi.. ma mio marito si astiene da solo, non vuole fare niente per paura di "toccare" la bimba anche se il ginecologo ha detto che non succede niente.. lui per il momento non vuole, ci coccoliamo in altri modi
A me la ginecologa nn li ha vietati anche perché non avevo problemi...l unico problema è mio marito ke pare lui incinto!!! Ha paura, uffaaaaaa e se magari una volta al mese ci provo io potrei stare bella fresca hahhahha
Ciao non ho avuto divieti ma lo stesso non é come prima ma cmq si ci adatta...bé pesa più che altro a loro perché si sa hanno più esugenza di noi però essendo futuri papá si adattano !!!
Ciao noi da dicembre non abbiamo rapporti ci e stato vietato dalla gine x il momento...ovviamente non e facile io e mio marito ci desideriamo tanto ora sono a 11+5 vediamo se ci darà l.ok alla prossima visita
Ciao io aspetto la prima visita che sarà giovedì! però dopo l'aborto che ho avuto a luglio, mio marito questa volta si rifiuta e non vuole avere rapporti.... per fortuna esistono alternative...certo non è la stessa cosa però serve per tamponare momentaneamente