prenatal safe è detraibile?
prenatal safe è detraibile?
Salve, qualcuna sà se il prenatal safe è detraibile come spesa pedica. Non trovo info in merito.
grazie
grazie
Re: prenatal safe è detraibile?
Si certo con la fattura lo metti in detrazione dal 730, è una prestazione medica
posso chiedere quanto costa?
Allora in base a quante mutazioni valuta varia dai 500 ai 750.
Si io l'ho fatto e lo metterò nella dichiarazione dei redditi
Ma è affidabile come un amniocentesi o no?
Io non so se farlo quando sarà.... Se viene positivo va confermato con l amnio... Se è negativo siamo sicuri che è così affidabile? Se lo fosse forse non avrebbe bisogno di conferme, no?
Io non so se farlo quando sarà.... Se viene positivo va confermato con l amnio... Se è negativo siamo sicuri che è così affidabile? Se lo fosse forse non avrebbe bisogno di conferme, no?
È cmq di screening e non diagnostico...
Ma per le trisomie principali ha affidabilità pari al 99%...
Ma per le trisomie principali ha affidabilità pari al 99%...
Quindi un amnio o una villo vedono più cose?
Ovvio, il prenatal non è invasivo ed ok. Ma se ciò che si può vedere non lo vede tutto non so se sia una buona scelta
Ovvio, il prenatal non è invasivo ed ok. Ma se ciò che si può vedere non lo vede tutto non so se sia una buona scelta
Beh ci sono persone che faticano nn poco per avere una gravidanza e anche solo l'idea di dover affrontare a prescindere il rischio di aborto dato da un'amniocentesi o villocentesi nn è
da poco...
Meglio spendere dei soldi in più ed avere un rischio in meno
da poco...
Meglio spendere dei soldi in più ed avere un rischio in meno
Bhe guarda che l'amniocentesi è la villocentesi costano 1800 euro, molto di più del prenatal