russurrogate.com

Movimenti fetali.... Un confronto

Rispondi
etalasi

Movimenti fetali.... Un confronto

Messaggio da etalasi »

Ciao a tutte, leggo sempre post interessanti e che mi aiutano molto quindi ora, ho deciso di chiedervi io un aiuto e un parere.....
Sono a 20+5 settimane e ancora non sento i movimenti della mia piccolina.... Non voglio agitarmi o spaventarmi molto (ho la placenta anteriore e anche qualche kiletto di troppo, quindi do loro la colpa di questo ritardo) ma vi chiedo, c'è qualcuna di voi che ha iniziato a sentire tardi come me i primi emozionanti calcetti.... E' una settimana che la sera mi sembra di percepire qualcosa, le famose bolle di cui si parla ma sono in fremente attesa dei bellissimi e meravigliosi calcetti veri e propri..... Sapete darmi qualche dritta od opinione?
dafne

Re: Movimenti fetali.... Un confronto

Messaggio da dafne »

Guarda pure io placenta anteriore, prima gravidanza, non ho sentito nulla di nulla (quello che sentivo lo attribuivo all'intestino) fino mi pare alla 21ma settimana. Di punto in bianco, dopo i primi deboli movimenti, si è scatenato il terremoto
abbi fiducia che tra poco inizierai a sentirlo
lyamya

Messaggio da lyamya »

ciao, io sono a 20+0 e li sento da c.ca 2 settimane..mai sentito bolle ma ho iniziato a sentire direttamente dei colpetti in basso.. se mangio gelato al cioccolato e poi mi stendo ... non sta fermo un attimo
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao! anch'io ho la placenta anteriore, ho cominciato a sentire i primi movimenti mi sembra intorno a 23 settimane.. all'inizio mi parevano delle bollicine, poi sono diventati movimenti inequivocabili! comunque fino a 30 settimane li ho sentiti sempre piuttosto deboli e non tutti i giorni.. dopo le 30 settimane invece la sento bene per tutto il giorno! ora sono di 36 settimane!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao, non tutte le mamme avvertono i movimenti nello stesso periodo e con la stessa intensità, quindi stai tranquilla
gaia

Messaggio da gaia »

Ciao io sono a 27 settimane... e adesso si sentono tantissimo ma ho comincisto a rendere conto solo dalla 22 settimana... prima sentivo le bolle come dici tu ma non mi pareva che si muovesse poi punto in bianco ti senti un bel calcetto e sarai al settimo cielo... devi solo aver pazienza anche se non è facile ... un bacio
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao, io ho la placenta posteriorie e ho cominciato a sentire la mia piccolina verso la 22 settimana! Stai tranquilla, vedrai che la sentirai presto
missha

Messaggio da missha »

Prima gravidanza, placenta posteriore, e ho iniziato a sentire bene dalle 27 settimane!!! Prima, proprio poco! Tranquilla!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”