russurrogate.com

Gynocanesten a 9 settimane di gravidanza

Rispondi
sestrere

Gynocanesten a 9 settimane di gravidanza

Messaggio da sestrere »

Buonasera a tutte! Volevo un parere da parte vostra dal momento che sono un po' preoccupata.
Vi spiego... oggi la ginecologa mi ha prescritto gyno-canesten 100 mg: un ovulo al giorno per sei giorni e delle lavande per una vaginite . Nelle indicazioni del gyno- canesten, c'è scritto di evitarne l'uso nel primo trimestre di gravidanza mentre le lavande vanno bene sia per chi ha partorito sia per chi è incinta. Premetto che oggi sono a 9+0 settimane. Secondo voi con il gyno-canesten rischio un aborto o comunque metto in serio pericolo la gravidanza? Non vorrei che per curare la vaginite poi perda il bambino. Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi e ringrazio chi mi toglierà questo dubbio.
ovuletta

Re: Gynocanesten a 9 settimane di gravidanza

Messaggio da ovuletta »

Se te lo ha detto la ginecologa stai tranquilla! Io sto usando il malox e c'è scritto che in caso di gravidanza devo consultare il medico ma è stata proprio la gine a dirmi di usarlo.. Mettono le frasi per evitare che le persone ne abusino ma se te lo ha detto la gine puoi stare tranquilla !!
gaia

Messaggio da gaia »

Scusate sempre sul foglietto dice di "non usare lavande durante l'impiego di gyno- canesten ". Ma... è proprio l'opposto di quello che mi ha prescritto la ginecologa. Secondo voi lascio perdere il foglio illustrativo?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

che come ho letto "da evitare nel primo trimestre di gravidanza" mi è venuta l'ansia.
missha

Messaggio da missha »

Domani mattina chiama la tua ginecologa e dille che sul foglietto c'è scritto che non va fatta insieme alle lavande e chiedi conferma che ti abbia detto di usare gynocanesten+lavanda.. Mi spiace non poterti aiutare di più ma non mi è mai capitato..
cerettina

Messaggio da cerettina »

la farmacista mi ha detto "stasera fai ovulo e domani mattina fai la lavanda".
Gina

Messaggio da Gina »

Se sul foglietto e' scritto così anche io preferirei chiedere conferma! Stasera prendi l'ovulo e prima di fare la lavanda domani le dai un colpo di telefono.
krizza

Messaggio da krizza »

No sono sicurissima perché alla ginecologa avevo chiesto anche la marca delle lavande e per la farmacia, ero con mia zia e ha sentito pure lei. Io per sicurezza seguo il tuo consiglio, anche se sono un po' titubante visto che è sconsigliato nel primo trimestre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”