A Kiev il 1 Luglio?
A Kiev il 1 Luglio?
Ciao a tutte e tutti, noi stavamo pesnado di andare a Kiev per il primo luglio e cosi approfittare e vedere anche la finale degli Europei...abbiamo gia preso i pirmi contatti e adesso vediamo se riusciamo a partire. Qualcuno per caso aveva avuto la stessa pazza idea? Lo so che sembra un pò sciocco, ma rendere la cosa piu ludica secondo me è una bella trovata...cosi rende la cosa un pochino piu rilassante...Fatemi sapere se qualcuno ha questa intenzione, ci si potrebbe incontrare a kiev! Vi bacio e non mollate mai!
Re: A Kiev il 1 Luglio?
Ciao Saretta, anche noi volevamo partire a Luglio ma poi ci siamo bloccati, mi sa che ci siamo gi aincrociate su un altro topic? Comunque è chiaro che se si deve partire si parte durante le ferie, ne io ne mio marito abbiamo molti giorni durante la bassa stagione, e per tornare a Kiev non si sa quando bisogna essere un minimo liberi e avere un po di tempo a disposizione...il mio sogno sarebbe riuscire a fare tutto nel giro di due, tre settimane..sarebbe il massimo. Ancora non sappiamo bene come funziona ne abbiamo abbastanza infromaznioni, ma da quello che ho capito è unpo una formula "cotto e mangiato" del tipo che se gli esami vanno bene scegli pacchetto e poi la cosa dovrebbe andare abbastanza veloce..speriamoc he sia cosi..un bacino ciao
Ciao Viola, niente primo luglio (e mi verrebbe da dire...meno male!).Ora vogliamo organizzarci per settembre, comunque per il discorso dell'appuntamento come dicevo anche a un altra ragazzaè vero quello che dicono, te lo danno anche subito, dipende da quando trovi volo, cercano sempre di accontentare tutti. Insomma basta armarsi di coraggio e sono già li belli pronti che ti aspettano. Io pensavo chissà che..speriamo che non voglia dire che non ci va nessuno...anche se pare che siano sempre pieni...mah.
Tienimi aggiornata, ciao
Tienimi aggiornata, ciao
Ciao Saretta,a settembre ci saremo anche noi ricominciamo il programma e sicuramente ci sara' altra gente,anche se per ovvi motivi partirei questa sera,magari ci incontreremo...
Ciao Pissi, ho già scritto su un altropost qeusta domanda ma temo che nessuno l'abbia letta, voi che compagnia aerea avete preferito? Ce n'è qualcuna migliore delle altre secondo te per quanto riguarda le offerte? Su internet, per le low cost, i prezzi sembrano cambiare tutti i giorni...quindi siamo un po confusi per i costi..qualsiasi dritta o consiglio sono piu che accetti.
Un saluto a tutti!
Un saluto a tutti!
Noi partiamo da Nizza perchè siamo al confine e quindi paghiamo 1.000 euro con gli scali minimo + 500 euro per andare a Milano e fare il visto x mio marito all'ambasciata ucraina quindi per noi è una botta! Ma effettivamente ci sono svariati prezzi,forse con swizzair è meno oneroso ma non so fino a che punto