russurrogate.com

Rapporti vietati

Miele23

Re: Rapporti vietati

Messaggio da Miele23 »

Ciao io sono alla tredicesima settimana ma nonostante non ci siano stati vietati finora il mio malessere non mi ha proprio consentito di pensarci.
missha

Messaggio da missha »

Non solo stanca, se fai un parto naturale per le prime sei settimane è altamente sconsigliato.
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io sono a 10+1 e la ginecologa ci ha detto che possiamo tranquillamente avere rapporti..io nn ho mai avuto nausea o particolari fastidi finora, per questo la nostra vita a due nn è cambiata rispetto a prima!
Gina

Messaggio da Gina »

A noi non li ha vietati ma co siaomo astenuti per 2 e 3 mese...per i miei male
krizza

Messaggio da krizza »

Sinceramente non ne ho parlato con la ginecologa per vergogna ma visto che abbiamo già avuto 1 aborto precedente abbiamo preferito non rischiare!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Noi abbiamo avuto rapporti sempre e dopo il parto ho aspettato 2settimane e poi abbiamo ripreso se gli ormoni avevano la meglio su di me si faceva “altro”.... c’è tanto altro da fare
dannia

Messaggio da dannia »

Anche a me la volta scorsa aveva proibito fino al terzo mese. Purtroppo è andata male e ci siamo rimessi al lavoro
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io sono a 11+6 e stiamo evitando in quanto a 9+2 ho avuto delle perdite e la ginecologa dell'ospedale ci detto di evitarli. Sabato ho fatto la visita e ancora c'era un piccolo distacco di placenta e quindi devo stare ancora a riposo e per ora evitiamo. In compenso abbiamo saputo che forse sarà una bellissima principessa
kotada

Messaggio da kotada »

Anche il mio ha paura...ne abbiamo parlato molto e mi ha detto che non vorrebbe mai e poi mai che fosse lui una ipotetica causa di un ipotetico problema perche ha paura che poi oltre al dolore lo potrei odiare per sempre...mi si è stretto il cuore!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Non mi sono mai stati vietati per fortuna e abbiamo sempre avuto rapporti! Mio marito poi è super carico...e io che avevo paura che non mi trovasse più sexy col pancione!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”