A me il gine
Ha detto che di solito si gira entro 14 settimane. Ma da come hanno detto a voi potrebbe girarsi anche più tardi... se è davvero così allora mi tranquillizzo. In teoria ormai la manovra per farlo girare non dovrebbero farla più perché rischiosa, infatti il gine non me ne ha parlato. Però mi ha detto finché non si gira di stare a riposo, non avere rapporti e continuare a prendere progesterone... ma io continuo a fare le faccende e vado a lavorare due pomeriggi a settimana ugualmente.. certo sempre con certe accortezze in più e se sento dei dolori cerco di riposarmi. Spero di fare bene
Utero retroverso in gravidanza
Re: Utero retroverso in gravidanza
Io anche l ho avuto retroverso durante la gravidanza ma mica so se si è rigirato! so solo che ho partorito ed è ancora retroverso (così mi è stato detto dal gine)
Tranquilla, si girerà. Io anche lo ho così. L ho scoperto alla mia prima gravidanza, si girò da solo ma non ho idea di quando.non sentii nessun tipo di dolore. Non sentire le leggende metropolitane che si gira a tot settimana. Ognuna è diversa.goditi la gravidanza!!!!
l'ho scoperto poco prima di rimanere incinta. Non da problemi per il parto, e a volte capita che poi rimane nella posizione "più usuale", a me è tornato retroverso.