russurrogate.com

Mal di gola 19 settimane

janikaa

Mal di gola 19 settimane

Messaggio da janikaa »

ieri mattina mi sono svegliata con un fastidioso mal di gola, ho provato con rimedi tipo latte e miele, acqua calda miele e limone e dei granuli omeopatici ma niente..avete dei rimedi efficaci? In più sono anche terrorizzata dal citomegalovirus..il ginecologo mi ha detto che alle settimane in cui sono arrivata non è più pericoloso ma leggendo su google dicono il contrario..
nikhi

Re: Mal di gola 19 settimane

Messaggio da nikhi »

Io di solito uso i tuoi stessi metodi e funzionano. Magari c’è un po’ di infiammazione prova ancora un paio di giorni con questi rimedi, alla fine essendo naturali è normale che vi voglia un po’ di più!

perche paura del CMT?? Non affidarti a Google, per lui anche un raffreddore e potenzialmente mortale !!!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ho paura perché non l'ho avuto e sono sempre a contatto con i bambini lavorando in asilo nido anche se ultimamente ci sono andata solo poche ore..
qiara

Messaggio da qiara »

Ahhhh allora ti capisco! Ma no n puoi farti mettere in anticipata ?
nuvola

Messaggio da nuvola »

In teoria dovresti essere in maternità anticipata lavorando al nido...

Informati
doplina

Messaggio da doplina »

Il nido è mio quindi magari qualche ora a settimana ma mi tocca andare..ma io ho sempre l'ansia di prenderlo..il gine mi ha detto di non preoccuparmi più di quello perché a 19 settimane non è più pericoloso..voi ne sapete qualcosa?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Nn so, fai cmq attenzione
Per la gola cmq io facevo uno "sciroppo" da tenere in frigo con miele limone e zenzero...
Ogni tanto nella giornata un paio di cucchiaini
Alina987

Messaggio da Alina987 »

magari, il nido è mio, ci vado solo qualche ora a settimana ma ho sempre paura anche perché potrai immaginare cosa gira al nido in questa stagione tu gli esami per il cmv li hai fatti per tutta la gravidanza?
ras

Messaggio da ras »

Ma gli esami li fai mensilmente ?
bananina

Messaggio da bananina »

Io l'ho fatto prima di rimanere incinta ed ero già immune, anche se recettiva ad una eventuale infezione secondaria...

La cosa importante è che lavi bene le mani ed eviti di tenere i bimbi vicino al viso...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”