russurrogate.com

prenatal safe è detraibile?

nikhi

Re: prenatal safe è detraibile?

Messaggio da nikhi »

Io l'unica paura che ho sul prenatal safe è quella di avere un falso negativo. Starei con l'ansia sempre. La villocentesi ha l 1% di probabilità di procurare aborto. E cmq sono studi che risalgono agli anni 80. Io penso proprio che lo farò.
fatamema

Messaggio da fatamema »

kotada ha scritto:In Piemonte nn c è più il tetto dell'età
Beh menomale, tanto è una cagata.
qiara

Messaggio da qiara »

Ma tu farai cosa credi sia meglio per te, ma non puoi pretendere che la pensino tutte allo stesso modo...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Guarda la villocentesi invece ha il rischio del falso positivo, perché può rilevare anomalie della placenta che poi in realtà il bambino non ha. E quindi devi fare pure l’amniocentesi raddoppiando il rischio di aborto. Il rischio della villo è più alto di quello dell’amnio. A me la hanno fatta appena Giorgia è morta, l’ago lo infilano e lo muovono per raschiare... Quindi è più invasiva. Con l’amnio se c’è qualcosa finisci a parto indotto dato che si fa a 16 settimane.... C’è un rovescio della medaglia ovunque... Dai un occhio qui, ti da anche le percentuali se apri la brochure per i medici, non da falsi negativi... ">http://www.prenatalsafekaryo.it/landing ... gLGyPD_BwE
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Prenatalsafe Karyo plus pagato 880 euro! Io chiedo il rimborso completo a fondo est( un fondo che ho con il lavoro)!
ras

Messaggio da ras »

È sicuramente quello che farò io... Ma quello completo però mi hanno detto 950
bananina

Messaggio da bananina »

Secondo me ogni centro si prende la percentuale! Io l’ho fatto il 22 gennaio e ho pagato 880!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Chiederò poi, io dovrei farlo a Milano... Tu dove lo hai fatto?
stronga

Messaggio da stronga »

Treviso e poi spediti al genoma di Roma! Prelievo fatto il lunedì e il mercoledì dopo sono arrivati i risultati!!! Sono stati puntualissimi!
greta

Messaggio da greta »

Ah vedi, però strano perché hanno proprio la sede a Milano e là mail diceva 950! Quando sarà il momento contatterò direttamente loro.. Ma hai fatto quello con tutti i cromosomi e tutte le microdeiezioni o solo tutti i cromosomi?? Grazie mille!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”