russurrogate.com

Dolori basso ventre

Rispondi
krizza

Dolori basso ventre

Messaggio da krizza »

mannaggia, x non dire altro, ke dolore stasera, oggi sono 29w e mi fa malissimo la pancia giù in basso e il piccolo è un terremoto, però non ho la pancia dura, voi, a parte la suocera ke me le ha mandate visto ke ogni volta ke viene poi sto male, cosa dite ke può essere? non mi sembrano contrazioni...ho preso un buscopan, dite ke devo preoccuparmi? fa proprio tanto male...!!
puffetta

Re: Dolori basso ventre

Messaggio da puffetta »

anche io ho dolore così e suppongo sia pubalgia.anzi spero sia solo pubalgia.mi viene perché la pancia pesa sono stanca e stressata. .magsri idem x te
dannia

Messaggio da dannia »

Più che buscopan ci vuole un antidolorifico credo, tachipirina.. può essere la pressione del bimbo e un po di pubalgia..io li ho ogni giorno, la sera non cammino.. il ginecologo mi ha dato il mag2, ma la testa del bimbo mi spinge proprio sul collo, che resiste x fortuna..in più il nervo sciatico è dolore fisso..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Sarà il pupo
Oggi troppi caffè t ha fatto fare la strega a parte gli scherzi penso di aver avuto io ieri mattina contrazioni e fidati la pancia era dura -.-'
kotada

Messaggio da kotada »

Si x pubalgia
tachipirina il buscopan non c entra niente
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ma perche il buscopan è x gli spasmi quindi non serve in questi casi se non hai pancia dura.serve la tachipirina
nikhi

Messaggio da nikhi »

va a finire ke era solo lui ke spingeva là sotto!! purtroppo non avendo più fatto eco non so nulla, grandezza, peso, posizione...non vedo l'ora di vederlo, cmq lui si muove e i dolori sono nettamente diminuiti. grazie a tutte x i vostri preziosi consigli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”