Problema peso
Re: Problema peso
Io il pane nn lo mangio mangio solo la pasta ank xk sn a riposo qnd evito d mangiarli ank x una questione di andare in.bagno più facilmente visto k nn facendo movimento assimilo tutto
Di quante settimane 6?....
Pure io 21,settimane ho preso 5kili e sn partita sottopeso ma evidentemente il mio metabolismo è cosí!!!cmq io sento sempre fame il medico ovvio m dice mica puoi divorare tutto perché sei magra nn funziona cosí!cmq 8kili nn sn tanti ... poi certo se parti sovrappeso è un altro discorso
No no io ero nel mio peso forma 50kg per 162 cm
21 settimane 5 kg nn va bene? Io sono a 23 settimane ma sarà un mese che sono ferma a +5kg. L’aumento non è stato graduale.
Ma nn so lui m ha detto che partendo da 41kilo max devo prenderne 12 ...m hanno detto va bene ho preso un kilo al mese diciamo nn ho mai vomitato molto solo mattina ma stomaco vuoto ho sempre avuto fame fin dagli inizi!cmq ki parte peso forma è diverso il discorso...e ancora piu diverso ki sovrappeso!
A me aveva detto ke bisognava considerare 9 kg totale i primi mesi niente e alla fine poi si prende d più
No secondo me non sono troppi anche se non è stato graduale resta cmq 1 kg a mese
Ragazze io mi sento una balenottera...è bellissima la gravidanza e spero di ritornare una mamma in forma hihihihihi fino ad ora ho preso sui 4/5 kg e sono al sesto mese
No secondo me non sono troppi anche se non è stato graduale resta cmq 1 kg a mese