russurrogate.com

Incomprensione con medico di base

nikhi

Re: Incomprensione con medico di base

Messaggio da nikhi »

Ma se vedi che devi spostarti ti conviene prima dare un giro di telefono... da noi prendono prenotazioni telefoniche.
Al tuo dubbio non so rispondere, il consultorio del mio paese fa rete con quelli dei paesi limitrofi e prima della gravidanza mi è capitato che mi proponessero un appuntamento in un paese vicino per trovare il medico che mi seguiva. Queste visite della gravidanza però (finora 2) sono state tutte prenotate nel mio paese.
fatamema

Messaggio da fatamema »

Stamattina scena da Flashdance quando lei va a chiedere per il provino, le guardano le scarpe e poi scappa. Vado al consultorio, ingenuamente pensando che ci fosse un'addetta alla quale chiedere per questi famosi esami. Invece leggo sulle pareti che bisogna prendere appuntamento telefonico. E il numero è lo stesso dell'intera azienda ospedaliera della zona. Non capendoci più niente mi sono demoralizzata e sono uscita appena mi riprendo provo con quel numero. Grazie arale per il sito, effettivamente ne ho trovato uno più vicino a casa mia!
nuvola

Messaggio da nuvola »

oh mamma!!
Ma normalmente per le visite a chi ti rivolgevi? Io fossi in te, se puoi, andrei da un ginecologo privato.. almeno per la partenza!
doplina

Messaggio da doplina »

Al precedente medico di famiglia che però è in pensione da qualche anno. Questo è il secondo che cambiamo e non ci eravamo mai visti in precedenza, quindi non c'era una vera e propria conoscenza
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ginecologo, non medico di base ... Se andavi già da qualcuno potevi fare riferimento a lui, ospedale o privato che fosse
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ci sarebbe un ginecologo che volevo prendere come riferimento, ma l'ho visto solo in un'occasione un paio di anni fa. Mi sento molto imbranata a riguardo, non sono pratica di richieste e contatti. Per ora sono riuscita a concordare un incontro con una ginec del consultorio, domattina, anche se nelle mie intenzioni vorrei farmi seguire in ospedale, o al limite nell'altro consultorio più vicino a casa mia
ras

Messaggio da ras »

comunque non è per fare "la romanza", ma al di là della gravidanza sono importantissimi i controlli periodici dal ginecologo.. anzi, direi fondamentali .. oggi come oggi l'unica arma contro certe malattie è ancora solo la prevenzione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”