Voglia irrefrenabile di dolci
Voglia irrefrenabile di dolci
Ragazze per fortuna mi succede poco ma prima mi è presa una voglia pazzesca di dolci ma dolci belli calorici, tipo Nutella budini ecc... Io però non ho mai schifezze in casa non le compro apposta perché altrimenti le mangerei alla fine la voglia era troppo mi sono fatta una specie di crepes light con solo farina e latte e poi ci ho messo la Nutella mamma mia ragazze che bontà se non lo mangiavo penso uccidevo qualcuno... Vi capita mai ???
Re: Voglia irrefrenabile di dolci
Si mi è capitato un paio di volte. Ma mi succede molto di più con il salato... una sera ho obbligato mio marito ad andare a comprare la roba x fare le piadine
io sono una golosa nata per i dolci farei follie.m ma guarda se ci penso ne mangerei ancora non si è colmata questa voglia, se tutti i giorni fa così prendo tutto i Kili che non ho preso fino ad ora... Per questo anche voglio che nasce
Si Assolutamente.... per fortuna non prendo troppi kg... a 29 settimane ne ho messi 5. Spero di continuare così
brava te lo auguro ma l'ultimo periodo mangiando bene io prendevo Kili a 2 a 2
ecco vorrò evitare... se vedo che ingrasso a malincuore dovrò trattenermi
ne ho presi 5 e sono ormai a termine oggi sono a 38
Ma fidati che io ho sempre mangiato normale evitando dolci e cose fritte, ho seguito la mia alimentazione... È solo la domenica o il sabato sera mangiavo una pizza o qualcosa in piu, in tutto ho preso 10 kili e sono nella stessa settimana di Roberta...
ne ho presi 5 e sono ormai a termine
Ma fidati che io ho sempre mangiato normale evitando dolci e cose fritte, ho seguito la mia alimentazione... È solo la domenica o il sabato sera mangiavo una pizza o qualcosa in piu, in tutto ho preso 10 kili e sono nella stessa settimana di Roberta...