Posizione x dormire
Posizione x dormire
Ciao a tutte..puo' sembrare una domanda stupida ma volevo semplicemente sapere se succede qualcosa al bimbo se dormo abbastanza appoggiata su un fianco..quasi a pancia in giù..non riesco in un altro modo!!Ma sento che lui si muove tanto come se lo schiaccio..voi che dite?grazie
Re: Posizione x dormire
Anche io sul fianco sinistro..ho provato pure con il cuscino ma sembra che il bimbo stia messo proprio nel fianco pure quando sono in piedi..mi chiedevo se può succedere che lo schiaccio..faccio del male..mah paranoia
Re: Posizione x dormire
Anche io sto per entrare nel settimo mese e ho le tue stesse paure! Siccome pare sia preferibile dormire sul fianco sinistro, lo faccio o almeno mi addormento così, mettendo un cuscinetto fra le gambe. Dietro la schiena ne metto un altro per avere un appoggio. Ma durante la notte spesso sento le spalle e il collo indolenziti e mi metto un po' supina, anzi di tre quarti avendo il cuscino dietro che mi sostiene. Ma la pancia mi diventa dura dura e la bimba si agita quindi torno sul fianco sinistro! Solo che questo succede un sacco di volte ogni notte e dormo male e in maniera superficiale. In realtà la ginecologa mi ha detto di dormire come voglio fino alle ultime settimane, se mi va anche a pancia in giù! Ma io sono fobica e ho paura di fare del male alla pulce e piuttosto porto pazienza e continuo così!