russurrogate.com

Voglia irrefrenabile di dolci

kOAlA

Re: Voglia irrefrenabile di dolci

Messaggio da kOAlA »

Ogni tanto mi viene voglia di qualcosa di "strano" tipo l'anguria o le albicocche, o di mangiare schifezze o di cibo cinese, ma poi (per voglia o per forza) si placa. Per fortuna niente di irrefrenabile, per il momento!
stronga

Messaggio da stronga »

Mamma mia, io non sono mai andata matta per le piadine ma in gravidanza mi prendono certe voglie!! In generale sono golosa di dolci... Cerco di trattenermi ma, visto che la ginecologa mi ha concesso un quadratino di cioccolato fondente, ogni tanto me lo concedo. Così sopperisco un po' alla voglia di dolci in maniera abbastanza sana tutto il resto, non lo compro nemmeno pur di non cadere in tentazione
greta

Messaggio da greta »

Io sono ossessionata dalle caramelle... E pensare che non mi sono mai piaciute gran ché... Se ne mangiavo 2 o 3 l'anno avevo fatto tanto... Adesso le devo nascondere e cercare di evitarle se le vedo al supermercato o dove le vendono... Che roba!!!
yanka

Messaggio da yanka »

A me capita sia col dolce che con il salato...e quando capita è impossibile trattenermi...purtroppo però in casa ho di ogni perché mio marito è goloso e povero non può passare anche sta penitenza. Mi è andata bene perché 8 mesi li ho passati a lavoro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”