Cesareo su richiesta materna
Cesareo su richiesta materna
Ciao c'e' qualcuno di mantova e prov o modena e prov o verona e prov che ha fatto un cesareo su richesta materna in quale ospede te lo accettano???
Re: Cesareo su richiesta materna
Sono a Modena al policlinico,l'ho fatto tramite la mia dott.ssa
Ginecologa privata che lavora anche al policlinico
Ginecologa privata che lavora anche al policlinico
Il post cesareo com'e' doloroso? Io sono letteramente terrorizzata al idea di partorire naturalmente e quando lo dico mi prendono per una Pazza
Ti faccio una premessa importante: la ripresa è SOGGETTIVA. Quindi non bisogna mai fare di tutta l'etba un fascio in nessuno dei casi, naturale o cesareo che sia.
Io ho partorito a 37 4 una bella e sana bimba di 3530g.
Alle 10:23 sono entrata in sala operatoria con le mie gambe e ho avuto la spinale, alle 10:41 è nata Annachiara, alle 11:07 era tutto finito. All'una ero in camera con la mia bimba.
Il primo giorno è noioso, non riesci a far nulla, ma io il secondo giorno mi sono alzata, sono andata in bagno, ho cullato e cambiato mia figlia e l'ho anche tenuta con me la notte.
Al terzo giorno ho fatto doccia e shampoo, in ospedale, sono andata al bar a fare colazione, dall'assistente sociale a fare la dichiarazione di nascita.
Ho partorito il mercoledí e il sabato sono tornata a casa operativa non ti dico al 100% ma al 90% si.
Io ho partorito a 37 4 una bella e sana bimba di 3530g.
Alle 10:23 sono entrata in sala operatoria con le mie gambe e ho avuto la spinale, alle 10:41 è nata Annachiara, alle 11:07 era tutto finito. All'una ero in camera con la mia bimba.
Il primo giorno è noioso, non riesci a far nulla, ma io il secondo giorno mi sono alzata, sono andata in bagno, ho cullato e cambiato mia figlia e l'ho anche tenuta con me la notte.
Al terzo giorno ho fatto doccia e shampoo, in ospedale, sono andata al bar a fare colazione, dall'assistente sociale a fare la dichiarazione di nascita.
Ho partorito il mercoledí e il sabato sono tornata a casa operativa non ti dico al 100% ma al 90% si.
Io ho avuto un cesareo stark, che ti consiglio di richiedere, senza incisione delle fasce muscolari, e che permette una ripresa molto più rapida.
Ciao dove avete partorito con il cerareo ? Lo fanno solo nel privato? Quanto costa?
sono di Parma, anche io sarei interessata a saper se qualcuna di voi ha avuto esperienza positiva per cesareo su richiesta in qualche ospedale qui intorno (Modena , Parma , Reggio Emilia...) giusto per regolarsi per il futuro