Pure a me succede!piccina ha scritto:Ti capisco.... Io mi sogno pure di notte di fare l'amore con lui ma poi nella realtà KO
Fare l'amore in gravidanza
Re: Fare l'amore in gravidanza
Noi facciamo tanto in gravidanza ma non togliamo i meriti ad i nostri uomini poverino che per loro questa è una tortura
Penso che lavorare fa tanto io sono in piedi tutto il giorno poi cucina stira lava e finiscono le energie...
Vi capisco. Io zero voglia da inizio gravidanza (e di solito sono una in piena attività.
Però per il mio lui ho cercato di fargli piacere e ci sono anche riuscita ma dal sesto mese in poi neanche lui sembra avere più voglia, è come se fosse incinto pure lui e il pancione che cresce gli fa troppo impressione, non riesce perché pensa di farlo con me che porto sua figlia.
Santa pazienza!!!
Però per il mio lui ho cercato di fargli piacere e ci sono anche riuscita ma dal sesto mese in poi neanche lui sembra avere più voglia, è come se fosse incinto pure lui e il pancione che cresce gli fa troppo impressione, non riesce perché pensa di farlo con me che porto sua figlia.
Santa pazienza!!!