russurrogate.com

prenatal safe è detraibile?

robetta

Re: prenatal safe è detraibile?

Messaggio da robetta »

Qui in Toscana, precisamente a Careggi, il prenatal Safe costa 347 euro... Inoltre l amnio è gratuita per qualsiasi fascia di età a seguito di esame diagnostico sfavorevole (prenatal Safe o duotest)... Leggo prezzi nelle altre regioni da brivido.. Cavolo...
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

No non stiamo parlando di prenatal safe, che analizza solo il sesso e tre trisomie, che costa poco ovunque, ma di prenatal karyo plus, che analizza TUTTI i cromosomi e non solo 13 18 e 21, oltre che tutte le microdeiezioni... Mia figlia aveva la trisomia 22, se avessi fatto il prenatal safe classico sarebbe risultata sana e oltre il danno la beffa.... E anche qui se quello da positivo poi l’amnio è gratuita, non è gratuita dopo il bitest...
qiara

Messaggio da qiara »

Dopo il bitest non è gratis da nessuna parte... Assicuro
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il karyo plus non lo conoscevo, capisco perché il prezzo sia più alto.
Per quanto concerne l'amniocentesi ti assicuro che con bitest con rischio alto non la paghi assolutamente. Ti indirizzano subito nell'ospedale disponibile nei tempi piu brevi e te la fanno.. Nn so nelle altre regioni, ne nella altre province, ma nella mia provincia funziona così fidati
dafne

Messaggio da dafne »

Io non ho mai fatto amnio e anche stavolta, nonostante io abbia 38 anni, ho deciso di non farla. Non per motivi religiosi, quanto perché sono abbastanza fatalista. Madre Natura fa il suo corso..
Ho letto i vostri commenti e vorrei il vostro parere. Io non ho mai avuto aborti, e le mie gravidanze precedenti sono arrivate subito e senza complicazioni.
Una buona giornata mamme!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”