Lista nascita... quando??
Lista nascita... quando??
Mamme voi quando avete fatto la lista nascita?!
Re: Lista nascita... quando??
posso dirti che mia cognata,ha fatto la lista nascita presso il negozio prescelto tre mesi prima della data presunta...in modo tale da avere a casa tutto pronto per l'arrivo della piccolina!!
Io la sto facendo man mano, ma usando quella di amazon e condividendo il link con chi me lo chiede. non ci sono negozi fornitissimi qui in zona quindi è più comodo così
Io per ora mi appunto di volta in volta le cose su un foglio Word in modo da non dimenticarle e poi andrò in un negozio fisico a farla, più che altro perché non tutti i nostri parenti sono così tecnologici
Anche noi su Amazon e siamo a 29+5, tra qualche giorno la ultimiamo e iniziamo a diffondere la voce a chi chiede...
è comodissima!!cipicipi ha scritto:Anche noi su Amazon e siamo a 29+5, tra qualche giorno la ultimiamo e iniziamo a diffondere la voce a chi chiede...
Ciao noi non abbiamo proprio pensato di farla.. Per le cose che ci servono ci penseremo noi gli altri sono liberi di farci un pensierino che desiderano come noi abbiamo fatto ai nostri amici (una tutina o un giochino..)!
Con la prima figlia avevo iniziaro a farla alla Prenatal al 6 mese....adesso, siccome molte cose le ho regalate o buttate(xke dopo 3 anni sono distrutte) la sto rifacendo ma su Amazon...è comodissimo e amici e parenti non sono costretti ad andare in un determinato negozio....x es nel mio caso abitando a 60km dai miei solo i parenti sono andati alla prenatal....gli amici qui hanno fatto diversamente....
Io sono andata a chiedere nel negozio bimbostore e mi hanno detto di farla un mese prima della nascita. A me sembra un po tardino..
Io sono combattuta perché da un lato vorrei andare a farla il prima possibile per "togliermi il pensiero" e per organizzarmi tutto il prima possibile, dall'altro però quante persone potrebbero andare a farci il regalo 3 mesi prima della nascita?! a me onestamente per ora nessuno sta neanche chiedendo niente della lista nascita...