russurrogate.com

Come funziona?

vava06

Re: Come funziona?

Messaggio da vava06 »

Devo fare un altra visita per la proroga....spero che vada meglio.Sono rimasta proprio male....in piu ha detto che la mia ginecologa non mi ha prescritto gli omega 3 che servono al bimbo e mi ha fatto pyre pensare male del mio medico.Già una non sa che fare piu loro ti fanno coercizione ma perché uno deve viversi male sto momento invece che ringraziare che non ci sono problemi gravi.
robetta

Messaggio da robetta »

Ragazze ho un problema dovrei entrare in anticipata per 30giorni ma nessuno sa l iter...oggi alla asl hanno detto di presentare dei moduli e il certificato della ginecologa ma la domanda all inps la fanno loro??perché ho telefonato all inps e una ha detto che la devo fare io un altra che la fa la Asl c'è molta confusione....e non ho capito nulla!!!aiutatemi tra l altro non posso muovermi per riposo assoluto e stanno sbrigando tutto i miei....
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Partiamo da capo...per essere in anticipata anche solo un mese ti serve un certificato del ginecologo (che non sia solo privato)che attesti il rischio per la gravidanza poi devi portarlo(io ti dico per il piemonte)in medicina legale per la convalida e poi dal sito dell'inps o tramite patrionato inserire la
domanda come interdizione anticipata!
qiara

Messaggio da qiara »

Allora per ora puoi chiedere al tuo medico qualche giorno di mutua. Poi il tuo ginecologo valuterà se ci sono estremi per la maternità anticipata, in tal caso andrà convalidata da un ginecologo di struttura pubblica.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Se non hai ancora risolto....
a me il medico asl l'altro ieri x convalidare il certificato della ginec privata mi ha torturato....e mi ha anche fatto una visita ginecologica....renditi conto! io sono a 26 settimane e non me l'ha voluto convalidare mi ha dato solo dei giorni.fuori dal mondo
dafne

Messaggio da dafne »

Ma poteva farti una visita?...non mi piace sta storia tu hai presentato un certificato del tuo ginecologo,cosa ti aveva scritto?
lilac

Messaggio da lilac »

io ho lavorato fino al sesto mese.Adesso devo farmi fare una proroga speriamo bene adesso capisco che cosa intendono x violenza ostetrica....quando partorite spero non vi capiti una così.
robetta

Messaggio da robetta »

Forse ti ha visitata...non so che termine usare per definire una cosi,comunque lasciati alla spalle questo episodio certo che sarebbero da denunciare!...
doplina

Messaggio da doplina »

Ragazze ho un problema dovrei entrare in anticipata per 30giorni ma nessuno sa l iter...oggi alla asl hanno detto di presentare dei moduli e il certificato della ginecologa ma la domanda all inps la fanno loro??perché ho telefonato all inps e una ha detto che la devo fare io un altra che la fa la Asl c'è molta confusione....e non ho capito nulla!!!aiutatemi tra l altro non posso muovermi per riposo assoluto e stanno sbrigando tutto i miei....
piccina

Messaggio da piccina »

Allora
Partiamo da capo...per essere in anticipata anche solo un mese ti serve un certificato del ginecologo (che non sia solo privato)che attesti il rischio per la gravidanza poi devi portarlo(io ti dico per il piemonte)in medicina legale per la convalida e poi dal sito dell'inps o tramite patrionato inserire la domanda come interdizione anticipata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”