russurrogate.com

Chi come me deve stare a riposo?

cubanita

Re: Chi come me deve stare a riposo?

Messaggio da cubanita »

Oggi a 16+4.... è ankora presto....tutto stanotte m sn disperata....pensare k nn ho avuto nessun sintomo... niente
Monique

Messaggio da Monique »

Guarda non ti so dire se ricopriva interamente o meno l'orifizio uterino, la ginecologa mi aveva solo diagnosticato la placenta bassa, raccomandandomi il riposo che sarebbero bastati un paio di cm di risalita e saremmo stati a posto (poi è risalita addirittura di 3). Non so a che settimana esatta si sia risolto, a 20+1 si è visto il problema e al controllo 5 settimane dopo ha visto che si era risolto bene ☺ la crescita dell'utero ha aiutato a portarla in alto, stai tranquilla che questa condizione si verifica nella maggioranza dei casi
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Siamo vicine cm data! Io 16+3 x placenta che ricopre l oui...ma quindi al controllo mensile t hanno trovato ciò?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Speriamo ho letto su internet k basta k arrivi a 2.5 dal oui e sarò fuori pericolo x emoraggie...io nn so d preciso a k posizione è! Infatti alla prossima visita glielo voglio chiedere
cloet

Messaggio da cloet »

Ma si è visto dall eco esterna? Xk a me fa sempre visita esterna solo al.ps mi hanno fatto qll interna...e lo so ank io nn l ho presa bene e ad ogni perdita arrivavo al ps in lacrime e in panico ank xk sn state abbondanti....speriamo d nn vivere più qll episodio...cmq a me hanno prescritto ank cicli d 15 gg d compresse difesan x mantenere chiuso il collo dell utero prova a chiedere al tuo gine se va bene ank x il tuo caso...penso k una prevenzione in più in qst casa nn faccia male
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Praticamente ogni volta prima mi visita cn le dita...ha cambiato faccia...poi interna....poi esterna....io nn ho avuto perdite altrimenti sarei scappata al PS.a me punture e polimag magnesio....e a letto.ha detto d alzarmi sl x bagno e mangiare....
bananina

Messaggio da bananina »

Dopo la visita di ieri devo stare a riposo anche io per due settimane! Sono a casa ma per fortuna non devo stare a letto tutto il giorno. Oggi dovrò inventarmi qualcosa con il mio capo perché non voglio dirgli che sono incinta.. pensavo di dirgli che mi sono slogata la caviglia te come va?
ras

Messaggio da ras »

Ho un piccolo distacco alla camera gestazionale (la scorsa settimana si era risolto in una settimana), speriamo bene...sono alla settima settimana e l'altra volta è successa la stessa cosa e poi quando la gravidanza e andata male ho dovuto dirlo a tutti. Sta volta prima del quarto mese non lo dico... bene sono contenta che stai meglio. Quando hai la prossima visita?
yanka

Messaggio da yanka »

Si dai andrà bene...io ho la visita mercoledì nn vedo l ora!!!speriamo che un pochetto si sia alzata la placenta...
benna

Messaggio da benna »

Si stai tranquilla! già che non hai più perdite e crampi va bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”