russurrogate.com

Ipocondria

Rispondi
ovuletta

Ipocondria

Messaggio da ovuletta »

Ragazze scusate ma giunta a questa data mi vengono molte paure, sono a 39+2 sto facendo i monitoraggi... Ma ho il dubbio ma in ospedale non dovrebbero farmi visite ed ecografie per vedere la placenta se invecchia, o quanto liquido c'è? Per vedere il collo dell'utero come va? Sono un po' preoccupata! È normale?
prezzemolina

Re: Ipocondria

Messaggio da prezzemolina »

Si in teoria.. io.ogni settimana faccio monitoraggio e visita interna.. ma non eco per ora..sto al 3 monitoraggio.. io penso che gia dal monitoraggio.vedono il benessere del bimbo..se andassi oltre la 40esima mi ha gia detto il.gine che si procede con eco e flussimetria..sta tranquilla
yanka

Messaggio da yanka »

Nell'ospedale dove ho partorito la prima bimba, dopo il monitoraggio facevo sempre l'ecografia con visita interna. Dopo il monitoraggio non ti fanno la visita?
benna

Messaggio da benna »

A me col monitoraggio han fatto visita interna e veloce eco per verificare il liquido e la posizione del bebè
Roby25

Messaggio da Roby25 »

tu i monitoraggi li facevi a che settimana? Io li ho iniziati a 38+4 e ne faccio 2 alla settimana ma senza visita
axia56

Messaggio da axia56 »

No ne sto facendo 2 alla settimana, leggono solo il monitoraggio e basta
vava06

Messaggio da vava06 »

A me li hanno fatti fare dalla settimana del termine e ne dovevo ogni 5 giorni. Per fortuna ne ho fatto uno solo e la notte prima del secondo si sono rotte le acque. Ma come mai li hai iniziato così presto? Devi controllare qualcosa di particolare?
kotada

Messaggio da kotada »

Prova a chiedere alla prossima visita. Io avevo dovuto farne tanti, ma avevo problemi di liquido scarso.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Dai monitoraggi vedono se il piccolo e' in sofferenza se sono ok vuol dire che il bimbo sta bene...nn preoccuparti e cerca di stare serena allora e' peggio...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”