russurrogate.com

Chi usa la pancerina?

yanka

Chi usa la pancerina?

Messaggio da yanka »

Salve ragazze su consiglio del ginecologo ho comprato una pancerina premaman ma non la sopporto mi stringe troppo la.misura eppure è questa perché mi hanno detto deve essere cosí...l'ho usata solo due volte e solo x uscire a casa proprio non la sopporto?voi l'avete usata?io sono al sesto mese e la pancia cmq è nella norma
benna

Re: Chi usa la pancerina?

Messaggio da benna »

Anche io comprata intorno al 6 mese, usata un paio di volte per le tue stesse ragioni e per di più non l’ho trovata utile...
ora che sono appena entrata nel nono la metto un più spesso perché tra sciatica e pancione sembra che un minimo (ma minimo minimo) faccia, nonostante non la sopporti minimamente!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

A me l'ha consigliata mia suocera, ma due mie amiche (coetanee) non l'hanno trovata così utile.. cmq per me è ancora prestino, ho appena preso il quarto mese.. quindi vedrò come e quanto crescerà la pancia e come andrà con la schiena, già da qualche tempo mi fa male, di tanto in tanto, la sciatica (che cmq è un po'il mio punto debole in generale.. eheh).
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ancora non la uso, ma a breve saro' costretta, a volte e' indispensabile davvero
vava06

Messaggio da vava06 »

Anch io l avevo comprata ma poi l ho riposta in un.cassetto..troppo fastidio e il piccolo scalciava cm.un pazzo xche gli dava fastidio...se nn la tolleri nn la mettere..deve dare sollievo nn sofferenza
kotada

Messaggio da kotada »

Mi stringe sopra non so se è la misura perché mi hanno dato S si x ora mi limito magari più in.là cerco usarla di più
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho preso una fascia elastica regolabile da tenere praticamente sopra l'inguine ed è alta circa 5cm...il mal di schiena è migliorato tantissimo! La uso dal sesto mese e quando il bambino protesta, la slaccio per un po' (di solito succede quando sto troppo seduta)...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

L ho presa ma nn la uso semore.. ultimamente m da fastifio tutto.. anche le.mutande starei semore nuda
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Anch'io non sopporto niente sulla pancia! Infatti anche se pesa e tira e dà fastidio quando cammino (tra una settimana entro nel nono mese) non l'ho comprata perché so che non la userei..per fortuna ho poco mal di schiena ma male alle anche quando dormo...
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io sto bella 39esima da domani.. mai avuto nulla per 9 mesi..ora ecco di tutto..la sciatica distrugge.. dolore alle anche e al.pube.. terribile.. ogni tabto metto quella pan cerina ma nn trovo sollievo.. c vorrebbe una bella.puntura di toradol. ho le.ossa spaccate..spero di partorire a giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”