russurrogate.com

Voglio partire!

MargheritaHope

Re: Voglio partire!

Messaggio da MargheritaHope »

Ma nessuna di voi ha fatto altri tentativi? Sarebbe la prima volta per tutte? Sarebbe utile confrontarci su questa cosa e capire magari cosa non è andato bene la prima volta, io ho fatto due fivet precedute da stimolazione ovarica (uno strazio) e sebbene si avessero dato una possibilità del 40 % (a noi sembrava un pò altina) non ce l'abbiamo fatta comunque, ma quello che ci piace della biotex è la strada ultima della madre surrogata che comunque ti fa alzare le possiblità di tanto, certo non è la stessa cosa lo sappiamo, ma almeno sei quasi sicuro (a meno che la surrogata non abbia grossi problemi e non possa portare avanti la gravidanza ma quella sarebbe davvero sfortuna...)
Piccina36

Messaggio da Piccina36 »

Io nessuno, pensa che non sono neppure sposata, e quindi fino a quando non ho la fede al dito mi limito a leggere le esperienze degli altri e a sognare che anche io un giorno potrò farlo, per ora mi sembra un miraggio. Com'è ingiusta a volte la vita.
pissi

Messaggio da pissi »

Margherita,il mio bimbo è morto ad una gestazione di 2 mesi e mezzo ripartiremo a settembre,ma in villa ho visto e saputo di chi va anche 5-6 volte, finchè non hai il bimbo riparti sempre
BiotexinaPresto

Messaggio da BiotexinaPresto »

Ciao Forte! Si è proprio cosi e io sono felice di sentire questa sensazione! E' come il primo passo verso la meravigliosa esperienza della maternita! Un saluto caro a tutti e un grazie alla biotexcom per questa meravigliosa opportunità...ripeto..voglio partireeeee!!
MargheritaHope

Ecco questo è lo spirito giusto, non come me che ogni tanto ho dei pensieri cosi brutti che penso se in qualche modo potessi fare "a meno" dell'apporto di mio marito farei meglio e prima, ma ovvio che sono delle stupidaggini, insomma non è che sarebbe proprio possibile :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oreste60

Messaggio da Oreste60 »

MargheritaHope... :D :D :D :D :D in effetti il tuo modo di vedere le cose è scandalosamente "pragmatico" ma d'altronde le donne siete fatte cosi, non mi catalogate come un maschilista per favore, le cose stanno proprio in qeusto modo!
Naretta

Messaggio da Naretta »

Ah guardate se io avessi la certezza che tutte le analisi e i trattamenti e la stimolazione mi portassero la gravidanza farei tutto cantando e pure due volte, e in cuor mio spero proprio che sia cosi in effetti, questo mi porta a voler andare avanti con gioia...
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

E si sarebbe bello poter dire so con sicurezza che dopo tutto questo iter almeno realizzo il mio sogno e stringo tra le braccia un bimbo..ma non è cosi purtroppo..anzi spesso è una cosa che va fatta anche due, tre, quattro volte, ma perche non sperare di essere fortunati, ce lo meriteremmo!
MargheritaHope

Non è nemmeno tanto qeustione di fortuna Anna, secondo me qeusta è una visione un pò sbagliata che leggo spesso in questo forum, se dopo gli accertamenti e le analisi tutto è a posto si hanno tantissime possibilità, tranquilla che se i medici vedono che la cosa è difficile saranno i primi a fartelo sapere, quindi è piu una qeustione di scienza e la fortuna in questo caso c'entra poco.
doriana

Messaggio da doriana »

ciao a tutte sono doriana un 45 enne veneta che sta perdendo la testa cercando in internet tutti i posti dove fanno l'ovodonazione, ho valutato bacellona, brno, salonicco e ora mi sono imbattuta in questo sito. vedo che siamo in tante con la stessa "problematica".... scusate una domanda ma dove si vedono i costi del progetto? io dal sito non riesco ad estrapolarli :( grazie per la vostra presenza
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”