russurrogate.com

Curva di carico

reika

Curva di carico

Messaggio da reika »

Ragazze Devo fare la curva di carico ma è proprio cosi schifosa??? Aiutoooooo
civettanera

Re: Curva di carico

Messaggio da civettanera »

Non ti sono d’aiuto, a me fortunatamente il gine non l’ha fatta fare...non so da cosa dipenda, probabilmente dall’andamento degli esami durante la gravidanza. Però ho letto, come per ogni cosa, sia di pareri assolutamente negativi che positivi per cui ancora una volta credo rientri nella soggettività delle persone
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

io l'ho fatta ed è assolutamente soggettiva. Nel mio caso, non piacevole da bere, ma tollerabilissima. Un po' di fastidio ma nemmeno nausea vera. La ragazza prima di me ha avuto un mancamento e non è riuscita a completare l'esame.. quindi dipende davvero dalla persona e in generale ti direi di stare tranquilla: ognuno reagisce modo suo
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Credo dipenda da come la si affronta. Alla fine si tratta di bere un paio di bicchieri di una sorta di sciroppo molto molto dolce. Se lo si beve correttamente in tempi rapidi, non si fa quasi in tempo a sentire il sapore. Basta poi arrivare preparate sapendo che si potrebbero avere vampate di calore, picchi di pressione, giramento di testa (ma non è detto). Se lo si sa prima si arriva preparate e non ci si spaventa. Di certo è utile avere un libro o una rivista per distrarsi, o chiacchierare con altre che stanno facendo lo stesso esame. È anche vero però che per alcune è davvero un esame intollerabile e vomitano lo sciroppo in tempu brevi per cui potrebbero rendere vani i prelievi fatti fino a quel momento, ma questo purtroppo è soggettivo e non lo si può prevedere
Texta

Messaggio da Texta »

A me nn ha dato nessun fastidio posso paragonartela a due bicchieri d aranciata tutto dipende da come l affronti
stronga

Messaggio da stronga »

A me più di una persona ha detto che è "meglio" di quel che si pensa... io la prenderò come una cosa necessaria e utile al/alla mio/a pupo/a e andrà bene, pensa che faccio fatica anche solo un cucchiaio di sciroppo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io mi aspettavo che fosse una cosa schifoissima e invece non è niente di che.
È solo che il sapore non è buono ma nulla di sconvolgente, dopo qualche minuto passa ed è solo noia...
Nessuna delle ragazze che ha fatto l’esame con me si è sentita male nè ha vomitato, io poi sono andata direttamente a lavoro.
Portati da leggere perché è un esame molto lungo.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Bah, io l'ho fatta e la fatica per me è stata buttare giù il bicchiere quasi con un sorso solo...dopo mi sono sentita un po' nauseata come quando mangi troppo, ma è passato in nemmeno mezz'ora... Il più è la noia di stare lì, per due ore non puoi alzarti per camminare e non puoi bere...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Non c’ho dormito la notte al solo pensiero di tutte quelle esperienze negative che ho letto, invece avrei potuto fare sogni tranquilli! È una bevanda dal gusto non piacevole, questo sì, ma nulla di imbevibile.
In base a come l’ho affrontata io mi sento di consigliarti di bere il flaconcino poco per volta, nel giro di qualche minuto. Io poi ho chiesto di stendermi solo perché già di mio sono debole di stomaco e volevo prevenire eventuali malesseri, ma davvero non ho avvertito nulla se non la noia di attendere quasi tre ore! Per cui se puoi andarci con qualcuno ben venga, altrimenti portati via un libro o rilassati.
hoping

Messaggio da hoping »

Ma no... È che essendo molto dolce dopo un po' diventa stucchevole... È come mangiare una torta intera..le prime fette le apprezzi, poi rimani un po' stufa... Può dare un po' fastidio poco dopo l'assunzione ma nulla di ché, vai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”