russurrogate.com

Ansia da toxoplasmosi

luigina2

Ansia da toxoplasmosi

Messaggio da luigina2 »

Ho fatto gli esami preconcezionali di routine, fra cui quello per la toxoplasmosi. Negativo, meglio così... Pochi giorni fa però mi sono lasciata prendere la gola  e ho mangiato del salame a un buffet (affettato a mano credo, era salamino di Felino e non salame confezionato classico). Dite che dovrei rifare gli esami della toxo? Va bene che non l’ho presa in 30 anni di cui oltre 20 passati in campagna, però...
civettanera

Re: Ansia da toxoplasmosi

Messaggio da civettanera »

E non mangi salumi ora per quale ignaro motivo?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io mi sono ammazzata di prosciutto crudo nei 15 gg prima del test positivo
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Idem! Senza contare tagliata e roast beef. Adesso sono a inizio gravidanza e sto molto attenta. Più dell toxo però mi preoccupa il Citomegalovirus che non posso prevedere, lavoro coi bimbi e ho una bambin che va alla matern.
Texta

Messaggio da Texta »

Non mi sono mai posta il problema prima di rimanere incinta, seppur stessi cercando.. le mie 3-4 sigarette al giorno le fumavo, mangiavo quello che mi pareva, se c'era da fare aperitivo lo facevo e se avevo il mal di testa un okitask non me lo toglieva nessuno. Da quando ho scoperto il positivo ho dato le sigarette a mio marito, mangio molto meglio e di alcol e caffè non ne ho proprio voglia, anche se son concessi.. anzi, tante cose le evito per scrupolo mio anche se si potrebbero mangiare, anche per il solo fatto che non riesco a godermele.
stronga

Messaggio da stronga »

Sono esami che ripeterai una volta nn gravidanza assolutamente non ha senso privarsi di mangiare ora o vivere nel terrore...
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ora sono in attesa e devo stare attenta... ma prima della prox gravidanza ho intenzione di fare castelli di sabbia di gatto e mangiare salame e carne cruda possibilmente allevata in posti poco igenici
Esagerazioni a parte... davvero.. nn farti problemi!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Una mia collega: "Io se mi metterò mai alla ricerca del terzo la lecco la lettiera del gatto"
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ahahhaha quoto! Nella prossima gravidanza voglio essere immune, leccherò culi di gatto anche
hoping

Messaggio da hoping »

Ahahahah ragazze siete stupende
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”