russurrogate.com

L'elenco delle cose da portare per il ricovero

Rispondi
amministratore

L'elenco delle cose da portare per il ricovero

Messaggio da amministratore »

L’elenco delle cose necessarie per il ricovero:
1.Cambio dei vestiti ho pure la tuta / ciabatte
2.Biancheria da letto
3.Carta igienica
4.2 Asciugamani
5.Sapone per le mani,dentifricio,spazzolino per i denti
6.
Cellulare,caricabatteria
7.Tazza, cucchiaio, piatto

Per il Neonato:
1.Pannolini 1 pacco
2.Salviettini igienici 1 pacco
3. Bacchettini per l’orecchio
4. 4 capellini
5.4 paia dei calzini
6.4 body
7.4 camiciette
8.Prodotti cosmetici per il neonato
9.4 pantaloncini
10.Coperta
11.Termometro
12.Peretta per I neonati
13.I Biberon
14.2 Asciugamani
UrviaSempre

Re: L'elenco delle cose da portare per il ricovero

Messaggio da UrviaSempre »

Carta igienica?? No scusate la polemica, ma dico, con quello che si paga bisogna anche portarsi la carta igienica? Boh mi sembra un pò assurdo..certo che però leggere le cose necessarie al bambino fa venire una tenerezza...è come averlo gia tra le braccia. Non so se con tutti i nervi del momento mi ricorderò di portare la carta igienica!
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Ciao scusa, ho letto il tuo commento e lo trovo davvero pessimo, che cosa c'è di male se ciascuno si porta tutto ciò che gli serve? Forse non hai dato un occhiata a quanto sono scesi i prezzi per gli interventi, e che ancora ci siano persone che si lamentano mi sembra paradossale. Io e mio marito abbiamo deciso di tentare proprio dopo aver visto gli ulteriori sconti, e certo non ci formalizziamo perche ci dobbiamo portare tutto, fatti un esame di coscienza e decidi se davvero lo vuoi un figlio prima di scrivere dei commenti cosi assurdi.
pissi

Messaggio da pissi »

Ragazze,il fatto è che il parto avviene in ospedale,no alla Biotex quindi si va con le regole di ospedale ucraino,comunque all'Auchan di kiev i prezzi sono bassissimi quindi un paccone di carta igienica vi costa poche grivne..
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Infatti, hai letto perfettamente il mio pensiero pissi, cavolo dopo tutta la trafila e la possibilità che ci viene offerta questi mi sembrano davvero dettagli triviali, ma comunque bisognerebbe preoccuparsi per altre cose, ad esempio che tutto vada bene e che il traspianto abbia successo, io non starei mai a fare le pulci per queste stupidaggini, scusa urvia ma la penso cosi..
UrviaSempre

Si ma prima di alzare polveroni io non avevo nessuna intenzione di fare chissà quale polemica dico solo che tra l'ansia e la paura e la tensione mi sembra strano che bisogna pensare anche a tutti qeusti dettagli e che forse queste piccole cose (tipola carta) potevano anche essere procurate ma figurati se a me cambierebbe qualcosa non esageriamo adesso.
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Comunque a proposito di Grivne non vi conviene assolutamente cambiare gli euro nè in italia nè in ukraina, state attenti, vi conviene ritirare direttamente dal bancomat, cosi siete sicuri che i tassi di cambio non raggiungono cifre spropositate!
MammaSubito

Messaggio da MammaSubito »

Urvia nessuno ti accusa di essere polemica, ma devi capire che in questo forum ci sono persone che sono davvero preoccupate per cose un pò piu importanti, è normale che trovino la questione abbastanza superficiale, ma tu pensi che una donna che sta per realizzare il suo sogno di diventare mamma può davvero stare a vedere questi dettagli? Vedrai che anche tu capirai quanta poca importanza avranno per te quando sarai con il pensiero teso al tuo bimbo che verrà...
UrviaSempre

Mamma mia che caso che ho scatenato! E pensa che il mio era un semplice commento fatto cosi, è ovvio che non penso in questo modo, prima di essere cosi rigidi potreste anche capire il "tono" con cui si dicono le cose, se sono qui è perche sono nella vostra situazione e ho la mia sensibilità, se mi conosceste meglio lo capireste anche voi, solo che non credo sia giusto essere sempre cosi melodrammatici e seri..questo è un forum che parla di cose gioiose!
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”