russurrogate.com

Nausea Tremenda

krizza

Nausea Tremenda

Messaggio da krizza »

Ciao ragazze . Ho una nausea pazzesca tt I giorni 3 non vi dico oggi come sto male.. Avete qualche rimedio? Oltre ai medicinali.. La mia ginecologa dice che è normale ma sta diventando insopportabile
stronga

Re: Nausea Tremenda

Messaggio da stronga »

Prova con lo zenzero, ci sono le tisane oppure c è la polvere nel reparto delle spezie o fresco nel reparto frutta e verdura
etalasi

Messaggio da etalasi »

Hai provato sgranocchiando crackers o grissini? A me aiutava molto bere qualcosa di aspro e frizzante tipo lemonsoda o acqua tonica. Avevo preso lo zenzero candito ma non mi aiutava molto però dicono funzioni. Oppure prova il Brioschi e come farmaci puoi prendere la biochetasi, ma chiedi comunque al tuo ginecologo.
sestrere

Messaggio da sestrere »

La haribo ha fatto delle caramelle gommoso zenzero e limone... A me aiutavano molto
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ti capisco, anche per me i primi mesi son stati orrendi, un saporaccio in bocca, nausea perpetua, al lavoro avevo sempre una smorfia di schifo in faccia... un minimo di sollievo lo ptovavo con il digerseltz, lo trovi al supermercato, meglio gusto limone. Poi avevo sempre un limone in borsa, da annusare e addentare appena, in casi limite. Io zenzero non lo digerisco, purtroppo... dopo le 15 settimane sono sparite, per fortuna... tieni duro!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ho comprato la tisana zenzero e limone.. Speriamo bene speriamo passi in fretta.. Ho sempre la sensazione di voler vomitare uff.. Stanotte mi sono svegliata ho dovuto mangiare un crechers e diciamo che si è calmata.. L'unica soluzione sicura è dormire dormire dormire
emotion

Messaggio da emotion »

La nausea ti viene a stomaco vuoto o dopo mangiato? a me viene solo a stomaco vuoto, molto raramente dopo aver mangiato vomito, quindi appena avverto la nausea sgranocchio qualcosa, prediligendo cose secche e salate come crackers, taralli, grissini. Una mia amica compra dalla farmacia delle caramelle allo zenzero fatte apposta per la nausea gravidica e mi ha detto che su di lei funzionano, anche se non sempre purtroppo. Altrimenti puoi provare con il biochetasi!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Proverò anche così.. Ci sono giorni che è costante.. Anche mentre mangio
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Prova anche i "braccialetti" antinausea
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

una settimana fa stavo come te, pure L acqua mi sentivo salire. Il ginecologo mi ha dato le gocce di Nausil che sono a base di zenzero, ne prendevo 60 al giorno finché non è passato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”