Mal di schiena secondo mese
Mal di schiena secondo mese
Ragazze sono quasi al secondo mese e sto soffrendo di mal di schiena che va e viene..secondo voi è normale o è meglio chiamare la ginecologa?
Illuminatemi
Illuminatemi
Re: Mal di schiena secondo mese
Ciao è piuttosto normale, hai dolore dappertutto o nella zona lombare? Comunque quando il dolore si fa intollerabile puoi prendere 1000mg di tachipirina anche ogni 8 ore
penso sia normale.. anch'io ho avuto forti mal di schiena i primi mesi ed è tornato ora che sono a 7 mesi..
-
sonoincerca
Credo che puoi stare tranquilla anche io avevo mal di schiena zona lombare i primi mesi che andava e veniva
sempre e solo zona lombare, c’è da dire che per lavoro sto anche molto seduta, può essere pure quello..
Ciao.. purtroppo anche io ho sofferto d mal d schiena e sciatica nel.primo trimestre.. e ora sto per partorire e sono.completamente zoppa.. può capitare purtroppo
Chiama la ginecologa magari non è nulla ma chiamala
A me non è venuto così presto...non è che è per via del lavoro o per il poco sport?
sono 2 giorni che ho un mal di schiena nella parte centrale, certi momenti mi toglie il respiro e nn so come mettermi...non è proprio un dolore ma una morsa ..talvolta mi prende anche mal di stomaco ma quello ci sta... A chi di voi è capitato?
Premesso che ho già sofferto di Lombalgia in passato...ma tra la sesta e settima settimana di gravidanza sono rimasta completamente bloccata a letto... per più di 1 mese non potendo fare alcuna cura (ho fatto solo alcune sedute di agopuntura ma con una ginecologa), non potevo andare neanche in bagno da sola...sono finita in pronto soccorso, perché due volte sono svenuta dal dolore...è stato un incubo... la tachipirina non mi dava sollievo e soffrivo in qls posizione anche a letto.... adesso ho iniziato il settimo mese di gravidanza... per fortuna il mio angelo è stata forte ed ha resistito ...sto attentissima ai movimenti che faccio, alle posture da seduta e non sollevo nessun peso...