russurrogate.com

Pareri discordanti!!! piscina si o no??pericolo infezioni?

balena

Re: Pareri discordanti!!! piscina si o no??pericolo infezion

Messaggio da balena »

Nessuna campana di vetro ragazze non sono la tipa!!
Domani ci andrò in piscina con le dovute precauzioni logicamente!!!chiedevo perché sento parlare di tanti corsi per gestanti...e invece ho sentito di ginecologi che vietano la piscina categoricamente senza motivo ma solo per il rischio di infezioni! e le trovo due opinioni molto contrastanti sinceramente!!
stronga

Messaggio da stronga »

Ho seguito un po la tua storia..immagino che le precauzioni nel tuo caso debbano essere complete su ogni fronte. Ti faccio un grosso in bocca a lupo ..di quanto sei adesso?
etalasi

Messaggio da etalasi »

il mio ginecologo e uno di quelli che me lo vietò lui super scrupoloso mi disse "ma per carità aaaah in piscina puoi prendere i funghi assolutamente nn devi andarci!!!"
sestrere

Messaggio da sestrere »

Comunque sì, ora mi fanno adottare ogni possibile precauzione... anche perché la scorsa volta i batteri han preso il sopravvento senza che io avessi comportamenti specifici, ero a letto!!! Figuratevi che faccio tamponi ogni tre settimane... un incubo! Per fortuna per ora sono sempre stati ... Diciamo che ora come ora, conoscendo i rischi, in piscina non ci andrei comunque!!! Comunque ora io e cecio siamo a 17+3!!! E già si fa sentire lo scatenato
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Non devi entrare in quella dei bambini..perché fanno la pipì dentro e perché rischi il citalomegalovirus..ma in quella degli adulti puoi
hoping

Messaggio da hoping »

Io sono 17+0 oggi..dpp 29 novembre..ci passiamo pochissimo!!
Ho qualche doloretto e sento qualche formicolio strano ogni tanto ma poca roba! che bello che il tuo cecio si faccia già sentire!!
emotion

Messaggio da emotion »

Ci sono andata ieri pomeriggio per la prima volta..Va be che nn c'era nessuno ma io questo tipo di problema nn me lo sono mai posto proprio perché ho fatto il corso per gestanti nella prima gravidanza e nessuno mi ha mai detto niente..sicuramente continuerò a portare il mio bimbo in piscina
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ecco ma nel tuo caso
Certo! anzi, auguroni xche tutto proceda x il meglio
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ci sono
adulti peggio dei bambini fidati lo so...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”