Paura del parto
-
sonoincerca
Paura del parto
Una domanda banale...chi di voi ha paura?io sono alle 38+2 e l'ansia,la paura cresce sempre più....
Re: Paura del parto
avevo paurissima ed ero tesissima durante tutto il parto, tanto che quando sono uscita dalla sala parto l’ostetrica mi ha fatto una battuta tipo che ero tesa come una corda di violino!!!
Credevo che se sarebbe stato vicino a me mio marito non avrei avuto tanta paura; ma invece mi sbagliavo perché in quei momenti (per me) è quasi come se lui fosse stato li inutilmente, perché ero troppo concentrata coi dolori...e quindi avevo paura e basta!
posso solo dirti FORZAAAA perché una volta che ce l’avrai fatta sarai felicissima e ti scorderai veramente del dolore augurissimi e cerca di non pensarci dai...
Credevo che se sarebbe stato vicino a me mio marito non avrei avuto tanta paura; ma invece mi sbagliavo perché in quei momenti (per me) è quasi come se lui fosse stato li inutilmente, perché ero troppo concentrata coi dolori...e quindi avevo paura e basta!
posso solo dirti FORZAAAA perché una volta che ce l’avrai fatta sarai felicissima e ti scorderai veramente del dolore augurissimi e cerca di non pensarci dai...
nn ti nego che la paura é tanta ma so che dopo "dimenticherò" tutto per ora...mi auguro davvero di farcela auguri anche a te
Ce la fanno tutte alla fine ..
e non non ti preoccupare perché se ci dovessero essere complicazioni sarai aiutata
e non non ti preoccupare perché se ci dovessero essere complicazioni sarai aiutata
Ma sai che proprio 2 giorni fa cercando di iscrivermi al corso preparto mi e salita un'ansia assurda!!! Mille paure ma penso sia normale e come mi dicono tutti ridendo "non ci si può tirar indietro...devi partorire..sai che x 1 giorno soffrirai ma poi passa"
poi è realtà...se ce l'hanno fatta tutte ce la faremo ank noi!
poi è realtà...se ce l'hanno fatta tutte ce la faremo ank noi!
Le tue paure sono quelle di tutte,é normale e proprio come tutte ce la farai,anche se tu ancora non lo sai,ti renderai conto che sarà il tuo corpo a sapere cosa fare,non c'é nulla di più istintivo e sarai coso impegnata che non penserai minimamente alla paura ma solo a concentrarti