sn incinta di 35 settimane...
Tt e a posto unikaa cosa ke mi preoccupa e la mia rabbia ...
Mi arrabio x ogni cosa... nn sopporto piu nessuno .... litigo spesso mio marito e tt di piu...
Nn capisco cosa fare.... perfavore aiutatemi nn capisco cs devo fare...
Rabbia in gravidanza
Re: Rabbia in gravidanza
La rabbia è un'emozione di "copertura", dietro questa ci sono tante altre emozioni vere inespresse. Si parla spesso di profondo dolore e tristezza.
l'unica strada è prendersene cura: ascoltarsi, capire cosa ti fa soffrire e rispettarsi. Siamo arrabbiati perché esprimere tutto il resto può sembrare più difficile e doloroso. Il mio suggerimento è inizia ad osservare cosa ti fa arrabbiare, quando e perché, se ti è familiare con il passato. Poi prenditene cura rispettandoti, facendo capire agli altri come ti senti quando loro si comportano in un certo modo. Inoltre, può aiutarti parlare di questo con qualcuno di fidato, amico e persona di competenza.
questa è la mia esperienza, spero che possa aiutarti in qualche modo.
in bocca al lupo!
l'unica strada è prendersene cura: ascoltarsi, capire cosa ti fa soffrire e rispettarsi. Siamo arrabbiati perché esprimere tutto il resto può sembrare più difficile e doloroso. Il mio suggerimento è inizia ad osservare cosa ti fa arrabbiare, quando e perché, se ti è familiare con il passato. Poi prenditene cura rispettandoti, facendo capire agli altri come ti senti quando loro si comportano in un certo modo. Inoltre, può aiutarti parlare di questo con qualcuno di fidato, amico e persona di competenza.
questa è la mia esperienza, spero che possa aiutarti in qualche modo.
in bocca al lupo!
Verissimo, anche a me la rabbia sale quando non riesco a dire quello che provo, inizio a sentirmi incompresa e vessata quindi mi scatta la rabbia, ottimo consiglio crazy.
Ti comprendo molto bene, sono una tipa piuttosto "infuocata"! Ma ho imparato a guardarmi dentro e a non agire questa rabbia contro gli altri, piuttosto se è forte la scarico facendo qualcosa per me (correre, battere pugni sul letto..) mentre agli altri cerco di parlare di come mi sento.
Forse e la paura di parto ma nn lo so...
Magari xk nn riesco a sfogarmi nn capisco cn qui parlare, dico tt a mio amore ma ci sn alcune cose alcuni discorsi ke nn riesco a discutere cn nex..
A voltemi sembra di morire quando qualkuno nn mi capisce ..
Magari xk nn riesco a sfogarmi nn capisco cn qui parlare, dico tt a mio amore ma ci sn alcune cose alcuni discorsi ke nn riesco a discutere cn nex..
A voltemi sembra di morire quando qualkuno nn mi capisce ..