Dolore all ombellico
-
sonoincerca
Dolore all ombellico
Ragazze stamattina mi sn alzata cn un dolore all ombellico k ancora ho...sn alla 17+3 ,cosa può essere?
Re: Dolore all ombellico
Ciao, non so se possa essere la stessa cosa e se parliamo dello stesso dolore...a me è capitato di avere male ad un lato dell'ombelico (soprattutto al tatto e alla pressione) per 2/3 giorni consecutivi e precedentemente una notte ho sentito x qualche minuto come qualcosa che tirava dall'ombelico fin giù con un dolore molto forte che mi ha svegliata...la ginecologa in entrambi i casi mi ha detto che è la cicatrice ombelicale e non c'è motivo di preoccuparsi.
Ank a me fa male la parte destra dell ombelico e mi tira più che dolore e se lo.premo mi fa male d più e se faccio respiri profondi lo stesso..cmq meno male k pom ho la visita!!!
... se hai la visita oggi perfetto, così puoi stare serena...comunque i dolori mi sembrano abbastanza simili per cui mi sentirei di dire di stare tranquilla!!! A me dopo 2/3 gg sono completamente passati!!!direi di averli avuti all'inizio di febbraio quindi circa tra la settimana 16 e 17...
X fortuna sn passati appena ho finito d fare colazione ..si sm mossi gli intestini e mi è passato forse quakche intestino si era posizione in qualche modo da provocarmi sto dolore...mah...siamo tutte strane in qst periodo
Io sono a 16+0 ed il dolore all'ombelico, forse era più in bruciore e un po' come se tirasse, l'ho avuto quasi per tutto il 15+, da ieri tutto passato. Anche a me hanno detto che è la cicatrice.