Reggiseni gravidanza
Reggiseni gravidanza
Ciao a tutte!
i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto.
invece, se vanno usati quelli apposta, mi consigliereste dove acquistarne di carini? siti come kiabi, prenatal, ecc hanno buoni prodotti?
i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con quelli normali, di cotone e appunto senza ferretto.
invece, se vanno usati quelli apposta, mi consigliereste dove acquistarne di carini? siti come kiabi, prenatal, ecc hanno buoni prodotti?
Re: Reggiseni gravidanza
io non ho mai preso un reggiseno apposito, sto continuando a usare uno dei miei soliti (l'unico a non darmi fastidio nonostante il ferretto)
Aah perfetto! perché anch'io vado benissimo con quelli normali (ovviamente una taglia in più di prima). per l'allattamento invece sono più comodi quelli con le coppe che si aprono, vero?
-
sonoincerca
io sono a 7 mesi e mezzo e fino ad ora sto utilizzando i reggiseni che ho sempre usato.. solo che adesso che la pancia sta crescendo molto , mi iniziano a dare fastidio..e infatti sto pensando di comprare qualcosa di morbido o comunque adatto alla maternità.. stavo pensando di prendere quelli per l'allattamento così inizio ad usarli ora e lo userò anche dopo..
hai già pensato a dove comprarli? io vorrei dei modelli carini colorati e non "da vecchiotta" diciamo
Ciao bella...io fino ad ora e sn ormai alla fine ho messo i miei cn ferrretto...x dopo ho preso quelli allattamento da yamamay xhe rispetto ad altri posti sn piu carini...
infatti ne vorrei di non classicissimi, ma di un po' carini e colorati
Sono stata da Kiabi ma purtroppo non ho trovato granché.. dalla Prenatal sono mooolto costosi e non so se conviene spendere tutti quei soldi.. quindi ancora non so dove prenderli... In settimana farò un giretto...
Io ho iniziato ad usare quelli allattamento ora,che sto per entrare nell'ottavo mese ma solo perche come misure era piu semplice trovare, altrimenti ho sempre usato i soliti tezenis misure piu grandi.
Io quelli allattamento ho preso da yamamay perche in offerta ma sono classicissimi da "vecchiotta" come tici tu e anche da h&m!
Questo molto carino!
Io quelli allattamento ho preso da yamamay perche in offerta ma sono classicissimi da "vecchiotta" come tici tu e anche da h&m!
Questo molto carino!
Dicono di sì! Io non ne ho ancora presi, aspetto dopo il parto a vedere se e quanto aumentano con la montata lattea, perché finora il mio seno non ha cambiato dimensioni. Ho però preso 2 canotte intime che si aprono sul seno da mettere sia in ospedale che a casa, dato che in casa non sto mai col reggiseno