Ho paura a prendere l antibiotico
Re: Ho paura a prendere l antibiotico
Ciao
io purtroppk ho dovuto prendere jn 7 mesi 3 cicli di antibiotico (infezione urinarie)...e la patata sta meglio di me ... tranquilla.. anzi meglio prenderlo a volte..kmq dobbiamo fidarci dei medici
io purtroppk ho dovuto prendere jn 7 mesi 3 cicli di antibiotico (infezione urinarie)...e la patata sta meglio di me ... tranquilla.. anzi meglio prenderlo a volte..kmq dobbiamo fidarci dei medici
Quello consigliato
In gravidanza è augmentin
In gravidanza è augmentin
-
sonoincerca
Eh e il gine non t ha detto
Quale antibiotico prendere con precisione?? Comunque si a sto punto meglio farti consigliare dalla guardia medica se il tuo gine non è stato preciso
Quale antibiotico prendere con precisione?? Comunque si a sto punto meglio farti consigliare dalla guardia medica se il tuo gine non è stato preciso
in effetti il mio organismo non lo tollera l antibiotico. quale hai preso tu?
io sn stata malissimo le prime settimane. .faringite e tosse forte..il ginecologo mi ha fatto prendere zimox per 5 giorni...al secondo già atavo meglio. .prendilo tranquilla. non te lo avrebbe dato altrimenti...però usa in contemporanea i fermenti. .enterolactis plus che é fatto a posta per usarlo con l antubiotico e evitare la candida..costa 18euro ma ne vale la pensa credimi...un abbraccio
Se te lo prescrive il medico prendilo tranquilla!
Stai tranquilla
Ci sono antibiotici che in gravidanza si possono prendere tranquillamente, senza problemi per il bambino. Sfatiamo il mito che le medicine sono il demonio, quando si è in attesa! Non se ne deve abusare, e certo se uno non ne ha bisogno tanto meglio, ma ci sono antidolorifici che si possono prendere, antistaminici che si possono prendere, antibiotici che si possono prendere. Fidati del tuo medico e non farti venire le paranoie!
Ci sono antibiotici che in gravidanza si possono prendere tranquillamente, senza problemi per il bambino. Sfatiamo il mito che le medicine sono il demonio, quando si è in attesa! Non se ne deve abusare, e certo se uno non ne ha bisogno tanto meglio, ma ci sono antidolorifici che si possono prendere, antistaminici che si possono prendere, antibiotici che si possono prendere. Fidati del tuo medico e non farti venire le paranoie!
Anch'io mal di gola , gola infiammata e tosse quest'inverno. Quindi per forza antibiotico. Il dottore mi disse che fa più male al bambino non curarla che curarla con l'antibiotico.
Io ne prendevo
una cp al giono di enterolactis. . é talmente forte che ne basta solo una al di
una cp al giono di enterolactis. . é talmente forte che ne basta solo una al di