russurrogate.com

Pancia/peso/scoliosi

Rispondi
africana

Pancia/peso/scoliosi

Messaggio da africana »

é ancora presto (13+5) però comincio a vedere la panciotta che secondo me sta aumentando di volume...e mi chiedo come sarà tra 1-2-4 mesi?Ho paura perché ho una scoliosi bruttina ( a S) che non si vede e non si sente, ma é con me da un bel po' di tempo. Qualcuna come me ha avuto la scoliosi in gravidanza? rischio di rimanere in maternità anticipata? ho paura che peggiori molto per il peso, perché finora sono sempre stata super magra
elisa98

Re: Pancia/peso/scoliosi

Messaggio da elisa98 »

Io convivo
con la scogliosi da bambina, anche se ho cercato di migliorarlo con ginnastica apposta e nuoto, ma è rimasta sempre tale. e ho fatto quattro figli. mal di schiena ce l'avevo ma non così esagerato. vedrai che andrà tutto bene
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Presente
scoliosi, cifosi e iperlordosi ho sempre sofferto di dolori anche abbastanza forti ma soprattutto nella parte superiore della schiena, fortunatamente a parte il nervo sciatico che si sveglia solo quando cammino un po di più finora non ho avuto particolari fastidi durante le gravidanza
francesina

Messaggio da francesina »

io ho partorito a luglio e oltre alla scoliosi ho un problema alla causato da un incidente d auto e io l ultimo mese non ne potevo piu sempre mal di schiena spero che vada meglio a te in bocca a lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”