russurrogate.com

Volo a kiev

DolceAttesa
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:19

Volo a kiev

Messaggio da DolceAttesa »

salve a tutti, mi chiamo Laura e stiamo valutando la possibilità di recarci a Kiev quest'estate...per quanto riguarda i voli, chi ci è gia stato? qual'è la compagnia migliore come rapporto qualità-prezzo? premetto che io odio volare quindi le compagnie low cost proprio non mi piacciono..vorrei evitarle...che compagnie avete usato voi? Datemi un pò di dritte! Su internet i prezzi sembrano cambiare ogni giorno, forse conviene un agenzia? Ditemi un pò la vostra...ciao!
giada
Messaggi: 197
Iscritto il: 15 mar 2012, 13:34

Re: Volo a kiev

Messaggio da giada »

CIao DOlceattesa,
ti posso dire che noi abbiamo viaggiato con la wizzair, che pero e una lawcost, ma e solo perche mi sono stuffata dell'alitalia, per me e diventata impossibile sopportare la loro indifferenza, parecchie volte perdono le valigge e gli ritrovono dopo una settimana, e questa cosa e successa non solo a me... pero comunque i biglietti ti conviene fargli con anticipo perche i prezzi crescono ogni giorno...
spero di esserti stata utile :roll:
stellina61
Messaggi: 222
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:51

Re: Volo a kiev

Messaggio da stellina61 »

Ciao Dolceattesa,
confermo quanto detto da Giada, la Wizzair è la compagnia più economica, dispone di aerei nuovissimi impiega solo 3 ore senza scali e arriva all'aeroporto Zuhliani il più vicino alla villa! Inoltre vola tutti i gioni ad eccezione dei mercoledì, ripeto è comodissima!
DolceAttesa
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:19

Re: Volo a kiev

Messaggio da DolceAttesa »

Ciao ragazze, grazie a entrambe. E vabbè vorra dire che per "l'occasione" cercherò di superare questa insofferenza che ho per il low cost, comunque con la wizz in effetti quando l'ho presa ho volato bene..quindi...wizz sia...ora bisogna dare un occhio alle offerte....un abbraccio carissimo e in bocca al lupo a tutte.
Mara31
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 lug 2012, 10:07

Re: Volo a kiev

Messaggio da Mara31 »

Ciao Dolce, anche io ho il tuo stesso problema, odio volare e tra l'altro non sono mai stata all'est quindi l'ansia un pò raddoppia. Noi vogliamo andare l'anno prossimo ma gia ovviamente ci stiamo portando avanti per i voli. Alla fine ci va anche bene spendere un pò di piu, tanto vedrai che li a Kiev tra esami e test e bombardamenti di ormoni mica ci pesni piu allo scomodo del volo, in nome di un figlio si fanno cose belle toste, quindi ti conviene prepararti...
Ilaria81
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 lug 2012, 17:02

Re: Volo a kiev

Messaggio da Ilaria81 »

Si, sono d'accordo con Mara, se non abbiamo un atteggiamento positivo qua è un disastro. Il discorso del volo se vuoi è l'aspetto minore, c'è da valutare cosa succede quando sei li, come ti accolgono, ma è un rischio che io mi sento di prendere, è ovvio che la certezza assoluta che sia tutto ok non te la puo dare nessuno.
ginger
Messaggi: 116
Iscritto il: 21 apr 2012, 13:25

Re: Volo a kiev

Messaggio da ginger »

Ciao siamo tornati da non molto da Kiev e abbiamo firmato il contratto, siamo stati accolti benissimo, tutto organizzato alla perfezione dall'arrivo all'aeroporto fino all'assistenza in clinica, nessun intoppo assolutamente! Da questo punto di vista potete stare tranquille. ;)
DolceAttesa
Messaggi: 15
Iscritto il: 31 mag 2012, 16:19

Re: Volo a kiev

Messaggio da DolceAttesa »

Grande ginger, grazie, è sempre una piccola soddisfazione leggere testimonianze dirette, se ti va anche piu avanti di dirci come va con il porgramma ci fai un grosso favore, intanto ti abbraccio e in nome di tutti in bocca al lupooooooo :D
Ilaria81
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 lug 2012, 17:02

Re: Volo a kiev

Messaggio da Ilaria81 »

Ginger, ciao, tu dove eri alloggiata? A Villa Nuova o Villa Vecchia? (mi pare che si chiamino cosi). Come ti hanno trattata per i pasti? C'erano altre coppie italiane? Dai raccontaci siamo tutte curiosissime...io soprattutto...che invidia!
ginger
Messaggi: 116
Iscritto il: 21 apr 2012, 13:25

Re: Volo a kiev

Messaggio da ginger »

Ciao a tutte!
Noi abbiamo alloggiato nella villa vecchia e ci siamo trovati benissimo, avevamo una stanza con il bagno, per i pasti c'è una cucina in comune dove la dolcissima Svetlana preparava pranzi e cene per tutti, la colazione potevi farla da te scegliendo da quello che c'era in cucina (sempre ben fornita). Insieme a noi un'altra coppia di italiani che aspettavano la nascita del loro bimbo :P e un'altra coppia straniera.
La villa si trova un po' fuori da Kiev, ma per gli spostamenti con la clinica e l'aeroporto c'è sempre un autista a disposizione.
Torneremo a Kiev a ottobre per il pick up.
Se avete altre domande, sono qui! ;)
Rispondi

Torna a “Forza maggiore”