il prosciutto cotto voi lo mangiate tranquillamente?
il prosciutto cotto voi lo mangiate tranquillamente?
Penserei di si' pero se viene utilizzata la stessa affettatrice del crudo non c'e' rischio che si contamini? Come vi comportate voi?
Io ad ora lo mangio solo in piatti cotti es. focaccia, pizza, involtini...
Io ad ora lo mangio solo in piatti cotti es. focaccia, pizza, involtini...
Re: il prosciutto cotto voi lo mangiate tranquillamente?
Certo
Che c'è ! Io per questo lo evito
Che c'è ! Io per questo lo evito
-
diavolettabuona
Mangia quello già confezionato così eviti problemi di contaminazione.. che cmq credo siano minimi.
Si io lo mangio tranquillamente
Di solito prendo prima la mortadella che mangia mio marito poi il prosciutto e poi il petto di tacchino!
Di solito prendo prima la mortadella che mangia mio marito poi il prosciutto e poi il petto di tacchino!
Guarda per quanto riguarda
La mia esperienza sia con la prima che con questa gravidanza ho sempre mangiato il cotto, senza pensare a cosa hanno affettato prima, eh sennò diventi matta! Anche lo speck a cubetti mangio previa cottura ovviamente.Se è per la toxo piuttosto fai attenzione a lavare bene frutta e verdura e le mani se maneggi terra o piante in giardino
La mia esperienza sia con la prima che con questa gravidanza ho sempre mangiato il cotto, senza pensare a cosa hanno affettato prima, eh sennò diventi matta! Anche lo speck a cubetti mangio previa cottura ovviamente.Se è per la toxo piuttosto fai attenzione a lavare bene frutta e verdura e le mani se maneggi terra o piante in giardino
Lo mangio tranquillamente e sinceramente non avevo mai pensato alla lama... comunque se manguarlo deve farti stare in ansia, evitalo e sei a posto!
Per essere tranquille propongo di comprare un bel
Prosciutto intero di gruppo e dividercelo.. Poi ognuna se lo affetta a casa sua!
Prosciutto intero di gruppo e dividercelo.. Poi ognuna se lo affetta a casa sua!
Ah ah!
E una mortadella no?
E una mortadella no?
Io lo prendo solo in vaschetta... e anche gli arrosti di tacchino o pollo. Però non li prendo spesso perché anche se li amo tantissimo... non sono salutari x niente...
Io ho risolto comprando i fondi di prosciutto e mortadella confezionati e me li sono tagliata a casa. Anzi me li tagliava mio marito per non rischiare di tagliarmi.
Ovvio, bisogna avere l'affettatrice a casa.
Ovvio, bisogna avere l'affettatrice a casa.