QUANDO MANCA QUALCOSA!!!!!
Re: QUANDO MANCA QUALCOSA!!!!!
No vabbè se lo dici tu ci credo che c'entra, non avevo la minima intenzione di mettere in dubbio la cosa, ho detto solo che mi sembra molto strano e particolare è chiaro che sono dispiaciuta per te, anche se mi pare tu abbia incassato bene. Comunque spero che le cose ti vadano tanto bene e vedrai che cosi sarà.
-
Re: QUANDO MANCA QUALCOSA!!!!!
A proposito di Eleonora, Roberta, ti dico che non c'è proprio nulla di strano, sono cose che capitano non dico tutti i giorni ma molto piu spesso di quelloc he pensi, anche io conosco storie di ragazzine giovanissime che hanno sabuto appena entrate nell'adolescenza, alle prime mestruazioni, di essere sterili purtroppo, è una cosa strana secondo me da elaborare per una ragazzina, che non sa ancora cosa sia l'istinto materno, e nemmeno sa se la cosa piu avanti sarà fonte di dolore o meno...anche se una donna, istintivamente, non può essere felice di una notizia del genere, per quanto giovane e ancora non matura, sono cose che segnano a livello inconscio, poi c'è il fatto di conviverci mentre cresci, e quindi come condiziona la tua vita di "donna" e la tua femminilità ancora non formata...io preferisco di gran lunga il fatto di saperlo da adulte, almeno, si è preparati per capire cosa succede, e adre il giusto peso alle cose, senza sottovalitarle...un bacio eleonora, facciamo tutte il tifo per te, perchè tu ti possa sentire a tutti gli effetti una donna completa e possa portare al mondo un bel bambino, amato e voluto da Dio....