metodi alternativi??
-
Re: metodi alternativi??
Si il rito africanolo hanno fatto fare pure a me! Era diventato piuttosto in voga qualche anno fa anche tra la gente famosa, gli attori di hollywood ecc..pesna che qualcuno in Italia (come al solito) aveva cominciato pure a marciarci, promettendo midacoli..io per fortuna non ho sborsatoun soldo ma so di persone che hanno pagato per una fesseria e poi silamentano pure...mah..menomale che esiste gente piu seria che si vergognerebbe di fare promesse cosi vane a persone che sono davvero in fdifficoltà.
Re: metodi alternativi??
Ciao Veronica, io ti dico solo che mia moglie per due anni ha fatto talemnte tante di quelle magarie che sembrava di abitare nella casa di una strega..radici, minerali, infusioni dal contenuto improbabile, posizioni ginniche appena avevamo fatto l'amore, ci mancavano solo le zampe di gallina..poi per fortuna si è resa conto che erano tutte fesserie ( e tra l'altro per alcune ci ha speso pure dei soldi, poveri noi) e che la cos apiu logica è affidarsi alla scienza, non sarà altrettanto esoterico ma di certo è piu sicuro...