russurrogate.com

Stress dovuto alla gravidanza

qiara

Re: Stress dovuto alla gravidanza

Messaggio da qiara »

Se l'ft4 è normale non avere paura per il tuo piccolino perché a lui è arrivato tutto il necessario. In caso ti consiglio di andare da un endocrinologo. Sicuramente più indicato. Comunque aspetta le 19 con serenità. Tienici aggiornate
aBez

Messaggio da aBez »

proprio ieri ero in sbattimento perchè anche io ho il valore del tsh sballato però il mio è super basso... il livello minimo è 0.34 ma nel mio caso è 0.06.

Ieri la ginecologa mi ha prescritto esami più specifici che dovrò fare. nell'eventualità mi darà una cura!
laila

Messaggio da laila »

Ciao, io avevo i valori di TSH a 4,50 e la ginecologa mi aveva avvertito di provvedere al più presto... Anch'io come te in quei giorni sono entrata in apprensione, però poi ho capito che l'ansia genera soltanto paure ingiustificate... Capisco che in passato hai vissuto Delle situazioni infelici, però cerca di concentrarti sulle cose belle della tua vita, tuo figlio è vivo e cresce dentro di te... Anche lui ha bisogno della tua positività per crescere meglio!
miracle

Messaggio da miracle »

Stai tranquilla!! Il mese scorso avevo il tsh a 2,74 così la mia ginecologa mi ha prescritto la Levotiroxina da 25 mcg e dopo neanche un mese di assunzione il valore è sceso a 2,44. La prossima settimana ho la visita e capirò se mi farà continuare ad assumere il farmaco, ma non vale proprio la pena agitarsi!
swimma

Messaggio da swimma »

Io avevo il TSH a 4, 2 e l'ho scoperto solo a fine terzo mese perché ho cambiato ginecologa e quella di prima non me l'ha fatto dosare..mai avuto nessun problema cmq e tra poco entro nel nono mese. .ti dirò di più, se non ce l'hai almeno 10 il TSH, l'eutirox lo devi pagare (anche se costa una sciocchezza) questo per farti capire che non è assolutamente grave, soprattutto con ft3 è ft4 normali....inoltre conosco tantissime ragazze col TSH alto in gravidanza, è molto, molto comune!!
bananina

Messaggio da bananina »

ti sono vicina e ti penso! Sò che in questo momento sei dalla ginecologa, ho le dita incrociate per avere solo delle belle notizie...... Facci sapere prima possibile com'è andata! Un abbraccione
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Costa 2 euro 50 pastiglie
piccina

Messaggio da piccina »

da domani prendo eutirox 25 il dosaggio minimo per precauzione... da oggi voglio essere più positiva perche questa settimana sono stata male per nulla...
gulliver

Messaggio da gulliver »

prenderò il dosaggio minimo per sicurezza come mi ha prescritto la ginecologa!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ciao! Ho letto sua e la e son contenta di vedere belle notizie! Ora cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”