russurrogate.com

Integratori in gravidanza

swimma

Integratori in gravidanza

Messaggio da swimma »

Ciao ragazze un confronto!sono alla 18settimana e fin ora il mio ginecologo mi fa prendere solo acido folico e un integratore con fermenti lattici ed una molecola che fa assorbire meglio il glucosio.mi chiedevo quante di voi ancora non assumono multivitaminici?leggo a destra e sinistra che ci sono certe cose come il Dha o la vitamina D3 che sono molto importanti.io cerco di fare una dieta equilibrata ma ovviamente non so se assorbo tutto e bene.questa cosa mi rende perplessa!
bananina

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da bananina »

Ciao, io sono a 20+1... e prendo l'acido folico e il magnesio (principalmente perché la sera la pancia si indurisce abbastanza)... nessun altro integratore. La mia ginecologa dice che finché le analisi sono ok, non sono necessari...appena si evidenzieranno un po' di carenze inseriremo qlc!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ma lei ti fa fare analisi specifiche per vedere queste carenze o solo emocromo urine etc?perché anche il mio dice la stessa cosa,ma come fa a saperlo se non mi fa fare cose specifiche?
piccina

Messaggio da piccina »

Io sono a 30+5 e ho preso solo acido folico fino ai tre mesi, poi mi ha fatta smettere!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ciao io sono a 24+6 e sono più di due mesi che il gine mi fa prendere natalben supra che ha anche il dha. E devo dire che da quando lo prendo l'emocromo è molto migliorato
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ci sono alcune analisi che mi fa fare ogni mese ...e poi alcuni altri parametri me li fa fare a mesi alterni .. ci sono anche potassio/magnesio (ma il magnesio ad esempio nel mio caso era ok ma mi ha comunque detto di prendere l'integratore)...credo che sia l'insieme dall'insieme dei valori che, letta da un medico, possa fargli capire se sono necessari o meno!
benna

Messaggio da benna »

Ciao, io sono a 30+2 e prendo il multicentum mamma con DHA e Sinopol.
yanka

Messaggio da yanka »

io farei di testa mia e ne prenderei uno, ma non è il caso!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il mio invece solo quelle di routine,pensa che quella del ferro me le sono fatte mettere di testa mia dal medico di famiglia!
doplina

Messaggio da doplina »

L unico valore sballato che ho è l emoglobina e i relativi globuli rossi,mi ha spiegato che il range di riferimento con la gravidanza si abbassa e quindi rientro nei canoni.bha...!mi devo fidare alla fine dicono tutti che è bravo sia in ospedale che da privato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”