Dolore ai reni
Dolore ai reni
ho un mal di schiena pazzesco...a dire il vero prima di scoprire il positivo ero andata dal medico pensando di avere colica renale ... dell'alra bimba mi era capitato ma più avanti...sto prendendo magnesio x doloretti simil mestruali e in effetti sono molto lievi quasi spariti ma stamattina la schiena è a pezzi.....
Re: Dolore ai reni
A me è capitato con la prima,per poi essere ricoverata per coliche renali a 11 settimane
Bevi tanto
E spesso. Evita le bevande zuccherate e gassose.
Anche perché così non ti mancherà mai il liquido amniotico che si rinnova ogni 2/3h. Il corpo ora lavora doppiamente in vista della nuova vita da ospitare.
E spesso. Evita le bevande zuccherate e gassose.
Anche perché così non ti mancherà mai il liquido amniotico che si rinnova ogni 2/3h. Il corpo ora lavora doppiamente in vista della nuova vita da ospitare.
già da una settimana prima di aspettare il ciclo avevo un bel mal di schiena...infatti ero convinta che mi arrivassero.....e adesso c'è ma è abbastanza lieve....
in effetti io bevo pochissimo.. anche con la prima gravidanza avevo questo problema....
ricordo dolori simili x la mia prima bimba... ma ai tempi avevo avuto distacco e sfighe varie...
Io sono sempre in piedi e quasi tutto il tempo con in braccio dieci kg di pupa