russurrogate.com

Anche voi contate i movimenti?

benna

Anche voi contate i movimenti?

Messaggio da benna »

Buongiorno ragazze d a ll'ultima visita il ginecologo mi ha detto appunto se la sentivo diciamo dalla 20 in poi l'ho sentita di più...ora sono alla 23 settimane...lui mi ha consigliato contare un 10movimenti al giorno perché sintomo sta bene!solo che ho notato ci sono giorni la sento di meno altri di più in.attesa ormai prox settimana di parlare con lui anche a voi capitano!prima cmq non.c facevo caso perché cmq non sentivo nulla ora invece che iniziano i colpi entro in paranoia se magari non la sento molto proprio perché ci sono giorni è molto attiva altri no! Vi capita anche a voi magari in queste stesse settimane?
yanka

Re: Anche voi contate i movimenti?

Messaggio da yanka »

Non ho mai contato nulla nel modo più assoluto, secondo me è un altro modo per far venire ansie inutili. Basta che da un certo momento in poi li si senta muovere ogni giorno, poi i bambini già nella pancia hanno i loro orari preferiti per muoversi e per dormire, una volta checsi riconoscono quelli mi pare più che sufficiente tenerli controllati ma senza paranoie nel contare
nuvola

Messaggio da nuvola »

anche io non conto i movimenti. li sento e questo mi fa stare tranquilla
doplina

Messaggio da doplina »

Io c sn gorni sento molto di meno...vediamo prossimamente cosa mi dirá...non ha dei momenti diciamo fissi nell'arco della giornata...per esempio domenica è stata un giorno proprio solo con qualche leggero colpo per fortuna poi l'ho risentita diciamo è una linea guida il contegio cmq nn faccio sempre la paranoia sn proprio quei giorni in.cui è meno attiva!
kotada

Messaggio da kotada »

È normale che non si sentano sempre, se vuoi "svegliarla" puoi mangiare qualcosa di dolce e poi sdraiarti sul fianco sinistro... Cmq io non ho mai contato nulla! E mi piacerebbe che stesse più tranquillo ora
vava06

Messaggio da vava06 »

Io sono a 27+1 e il dottore non mi ha parlato di qst cosa di contare i movimenti, mi dice solo basta sentirla almeno una volta al gg ed io la sento mille volte al gg, è tremenda
comunque stai tranquilla xke comunque in quelle settimane è normale non sentirli sempre così spesso
dafne

Messaggio da dafne »

Si gli ho fatto una domanda io parlando appunto che iniziavo a,sentire i colpi e gli ho detto ma quanti ne devono fare al giorno lui mi.ha detto una decina! Diciamo appunto nn mi metto lì a contare peró appunto c sn giorni che davvero sn pochi!si cmq per fortuna poi ssente..e mi rassicuro!cmq mio marito ricorda che alla morfologica era messa di schiena ee l'ultima eco anche podalica e quindi magari sono dovute alle posizioni
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io lo avevo chiesto esplicitamente al gine, mi ha detto che è una pratica che consigliano in caso di problemi particolari (non so quali). L’importante è sentirli durante la giornata.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Uhm no... sarebbe uno stress notevole.. come procurarsi ansia.. sento che si muove e sto tranquilla cosi...
janikaa

Messaggio da janikaa »

Si io ho chiesto quanti dovtebbero essere lui dice che so consiglia se si vuole monitorare ed essere tranquille un 10movimenti al giorno che sn.la base cmq per fare capire sta bene...magarivha risposto alla mia curiosità...diciamo nn sempre li conto pero noto questa differenza tra giorni più attiva altri no!l ma vediamo più in lá magari quando cresce di più si cmq nell eco nn sta ferma e le mani soprattutto sempre in faccia e in testa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”