russurrogate.com

Inizio del travaglio??

nuvola

Inizio del travaglio??

Messaggio da nuvola »

Buongiorno da stamattina alle 3.30 avverto Delle contrazioni di media intensità niente di così drastico però le sto monitorando ogni 10 minuti circa, quand'è il momento di andare? Non vorrei andare troppo presto per poi farmi tornare a casa
doplina

Re: Inizio del travaglio??

Messaggio da doplina »

Se sono 2 ore che le hai ogni 10 minuti, credo sia il momento di andare. Al corso preparto ci hanno detto così. Il fatto che a te sembrano di bassa intensità può voler dire che hai una buona soglia del dolore, non che non siano contrazioni effettive del travaglio ☺
kotada

Messaggio da kotada »

Se sono regolari vai...........
vava06

Messaggio da vava06 »

Sono andata ma mi hanno detto che sono ancora contrazioni preparatorie mi hanno detto che devono essere più forti... E mi hanno mandata via
dafne

Messaggio da dafne »

Al mio corso avevano detto che per circa 2 ore ci devono essere 3 contrazioni in 10 minuti in caso di primo parto.
Se invece è il secondo bisogna andare un po’ prima perché è un po’ più veloce.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Purtroppo non ti posso aiutare perché io ho fatto tutto in ospedale. Durante il corso però c'hanno consigliato che, in caso di dubbio, andare comunque in PS poi li vi diranno cosa fare.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Addirittura, che ci costa che rimani la? Almeno ti hanno sotto controllo, bo non li capisco a sti ginecologi
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ogni 5 minuti per almeno 2ore...poi fai la doccia e buscopan se passa nn è il momento ...se nn passano sei pronta
star

Messaggio da star »

Ottimo che belle notizie dai che manca poco.. e purtroppo in sto ospedali ormai ti cacciano via se nn sono ogni 5 minuti.. della serie che dovresti partorire per strada.. cara io.dico vai se nn sei molto.lontana al max ti rimandsno.indietro
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

No guarda mi fanno innervosire, mi hanno detto che per ricoverarmi dovrei andare lì e contorcemi dai dolori quasi da non riuscire a camminare... Se tutto questo è normale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”