Numero ecografie
Re: Numero ecografie
Io ne sto facendo una ogni 4/5 settimane, ho il ginecologo privato che lavora anche nell'ospedale in cui partorirò
Io ragazze ho perso il conto ...e pensare che mia madre ne ha fatte 3 in tutta la gravidanza...quando nascerà il mio amore X un bel po non voglio sentir pronunciare la parola ginecologo,medico,esami al sangue, ecografie, tamponi,curva di carico ecc ecc ecc sono esausta!
Io ne ho fatte più o meno una al mese ogni volta che facevamo la visita.
Io ne ho fatta una al mese, col gine privato cn cui poi ho partorito
X fortuna tutto bene e sarà una femminuccia!!
Ah che bello auguriiii...........
Ciao col ssn sono 3 normalmente..ma già io ne devo fare 1 extra..in + tutte le visite con eco della gine 1 volta al mese..direi che di monitoraggio ce nè abbastanza...
Io sono con un ginecologo privato e ogni mese ho una visita. I primi di marzo devo chiamare per l'appuntamento. Non vedo l'ora che passino in fretta questi giorno
Io ho fatto le tre eco principali cioè la prima, la morfologica e l accrescimento. Poi tutti i mesi al controllo una breve eco
Diciamo che dipende da gravidanza a gravidanza, se tutto fila liscio basterebbero 3 (primo secondo e terzo trimestre) ma se si hanno problemi o esigenze particolari possono essere anche di più. Io sono a 12 settimane e ho fatto già 5 eco (compresa quella per la traslucenza) e ne ho un'altra il 5 marzo. Però io ho avuto un aborto interno ritenuto circa 8 mesi fa e in più due/tre settimane fa ho avuto perdite causata da un piccolo distacco quindi abbiamo dovuto "controllare". Spero che andando avanti non sia più necessario controllarmi così spesso, solo perché vorrei avere una gravidanza un po più tranquilla.