russurrogate.com

Integratori in gravidanza

kotada

Re: Integratori in gravidanza

Messaggio da kotada »

Io ho assunto solo l'acido folico per tutto il primo trimestre. Ho iniziato a prendere un multivitaminico più completo per il bambino solo dal quarto mese ☺ tutto quanto su indicazione della ginecologa
vava06

Messaggio da vava06 »

A me li ha prescritti entrambe il ginecologo, prova a chiedere, non saprei,,
dafne

Messaggio da dafne »

Io prendo una pastiglia di acido folico + iodio, le gocce di vitamina D3, ferro (c'è l'ho basso) e magnesio (per i crampi). Gli ultimi due li prendo solo perché ho problemi, altrimenti per la mia ginecologa bastavano i primi due... E sono a 31+3.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io sono a 18+1 e prendo natalben supra da gennaio
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io ho preso acido folico il primo trimestre poi il gine me lo ha fatto sospendere e ho cominciato il gestalys dha fino alla fine della gravidanza +il ferro ma per leggera carenza. Fidati delle sue indicazioni
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io sto prendendo acido folico e vitamina D, perché dalla analisi è risultata un po'bassa. Martedì avrò il controllo dalla mia ginecologa e le chiederò se devo continuare così o prendere qualcosa di più.. alla mia amica l'anno scorso (abbiamo la stessa dottoressa) consigliò il multicentrum gravidanza e ora che è mamma e allatta quello per neo-mamme.
star

Messaggio da star »

Il mio dall’inizio mi ha fatto prendere Multicentrum Mamma DHA...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io prendo acido folico poi il multicentrum DHA poi il magnesio e due volte al mese prendo la vitamina D quindi sono abbastanza carica ma ogni medico e a se la vitamina D perché sono in mancanza
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao !!! A me la gine oltre l’acido folico fa prendere il magnesio e mi aveva detto di continuare col multicentrum mamma che già prendevo, purtroppo però riguardo a quest’ultimo devo dire che mi fa letteralmente rimettere neanche 10 minuti dopo l’assunzione .... forse il mio stomaco non lo regge, da quando l’ho staccato sto molto meglio ..non so se prenderò un altro integratore, chiederò alla gine !
felina

Messaggio da felina »

In realtà non è che servano molte cose, dipende dalla tua situazione personale...se le analisi sono a posto, non ha senso integrare...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”