russurrogate.com

Pancia dura dura

Rispondi
janikaa

Pancia dura dura

Messaggio da janikaa »

Salve ragazze , sono a 30+5 settimane , già da qlk mese mi capita di avere la pancia dura dura in vari momenti della giornata ma soprattutto la sera, nelle ultime settimane però questa cosa si è intensificata, praticamente mi succede tutti i gg ! In più quando cammino mi vengono delle fitte un pò dolorose sotto la pancia e a quel punto mi devo fermare per qualke minuto. La mia gine dice ke può essere normale, ke devo stendermi qnd mi capita e fare un bel bagno caldo, mi ha dato da prendere del magnesio qnd ho quelle fitte . A ki è capitato? Io ho paura di un parto pretermine ( anke se la gine mi ha tranquillizzata dicendo ke il collo dell'utero non si è accorciato). Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie
star

Re: Pancia dura dura

Messaggio da star »

Ciao cara, anche io sono 31 settimane e ho spesso la pancia dura.. anche Delle fitte a volte, ma raramente.. ho la visita prossima settimana e vedo cosa mi dice la ginecologa
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Con la prima gravidanza mi capitava anche quando camminavo, poi la ginecologa mi aveva consigliato di prendere il magnesio e il numero di contrazioni di braxton era tornato accettabile. ( se sono più di 4 all'ora per più ore è meglio sentire il dottore). Ho partorito a 40+6. Ora sono alla trentacinquesima settimana. Mi vengono soprattutto alla sera perché sono più stanca, ma più di tanto non mi preoccupo. Vedrai che dopo un po' di giorni che prendi il magnesio andrà meglio.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Avere la pancia dura è normale, la mia ginecologa non mi ha detto nulla...ovvio, se ce l'hai sempre e costantemente dura magari è un problema, ma io ce l'ho sempre da dopo pranzo in poi e, mano a mano che vado avanti con il tempo, a volte capita anche al mattino...
felina

Messaggio da felina »

mi consola sapere ke non hai partorito prima del previsto!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Capita anche a me. Lavoro come impiegata e dopo il relax del weekend torno il lunedì al lavoro ed al pome inizia ad indurirsi la pancia e dolori forti alla pancia. Prendendo il magnesio risolvo la situazione. Sono entrata alla 26 esima sett.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”