russurrogate.com

Anche voi contate i movimenti?

star

Re: Anche voi contate i movimenti?

Messaggio da star »

Io ho passato un intero weekend sentendo pochissimi movimenti ed ero molto preoccupata. Invece da ieri mattina è tornata ad essere il solito terremoto Sicuramente era in una posizione più scomoda e quindi i movimenti erano meno percepibili. Dicono sia normale, alla fine per me l'importante era sentirla, anche se poco e sempre dietro sollecitazioni...e poi ho letto che in questo periodo possono dormire anche molte ore credo che alle tue settimane sia precoce contare già i movimenti, io a 29 ancora non lo faccio e il mio ginecologo non mi ha detto ancora nulla
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si infatti la posizione incide già oltre che anche loro dormono!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Secondo me questa cosa mette solo.tanta ansia...io ormai so i suoi arari e Ale n e' mai stato un bimbo che si muove tanto...se dovessi contare i movimenti morirei d angoscia...l importante e' che lo.senti piu volte al giorno nell arco della giornata...
felina

Messaggio da felina »

Si infatti specie x una ansiosa...si credo cmq nn tutti sn uguali magari ci sono quelli si.muovono di piu altri di meno o magari appunto hanno una posizione preferita che nn fa sentire molto!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io non te lo consiglio di contare i movimenti ti mette solo ansia! L'importante è ke ci siano, a volte li senti di più altre di meno, l'importante è ke ci siano. A me ne la mia gine ne al corso preparto hanno mai suggerito di contarli ma mi hanno detto semplicemente di monitorarli, semplicemente constatando che ci siano.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ciao io a 23 settimane capitava che non la sentissi nemmeno tutti i giorni.
Oggi sono a 33+4 e purtroppo il ginecologo, lunedi scorso, mi ha dato una tabella da compilare per il conteggio dei movimenti. Nel mio caso mi sveglio gia in paranoia sapendo che li devo contare e sono in ansia fino a che non arrivo a 10. Ho chiesto all ostetrica del corso e mi ha detto che l importante è sentirla e se ho qualche dubbio devo mangiare qualcosa di dolce e sdraiarmi sul fianco sinistro, se la sento anche solo una volta va tutto bene.
Però sta tabella la devo compilare quindi va be li conto e basta però è solo un ulteriore ansia per me.
moony

Messaggio da moony »

Il mio ginecologo di contare i movimenti non lo ha mai chiesto, ma nella vista che faccio mensilmente da lui mi chiede se lo sento.
ashley

Messaggio da ashley »

Io sono a 18+1 e ancora non lo sento..è normale?
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io sono a 25+0 e per me è impossibile contare i movimenti, o meglio, inutile, perché si muove in continuazione. Almeno per il momento. Io so che questo fatto di contare si fa dalla 30esima perché iniziano a stare stretti e si muovono meno
natynaty

Messaggio da natynaty »

Mai contato nulla, ma la mia piccola peste si muove praticamente ogni momento!
sono nella 36esima settimana ed è un terremoto più di prima!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”